logo AnimeClick.it

Arrivano i Superboys  1

Il manga che ha ispirato Arrivano i Superboys, l'anime con protagonista Shingo Tamai! Dall'autore de L'uomo tigre e Rocky Joe, lo storico manga che ha ispirato il primo e popolarissimo anime dedicato al calcio. Anni Settanta, sobborghi di Tokyo: le avventure dell'irrequieto Shingo Tamai, che hanno incantato generazioni di telespettatori anche in Italia, finalmente in versione originale!

Opera:  Arrivano i Superboys
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/05/2021
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   8  0  0


Imperator

La storia prende le mosse dal periodo in cui il Giappone, a pezzi dopo il secondo conflitto mondiale, cerca di risollevarsi. La poetica di Ikki Kajiwara dà ampio spazio nei suoi manga alle differenze sociali che si creano in questo periodo. Buon inizio!

 07/05/2022

Kotaro

La storia è una trashatona d'epoca con un protagonista terribile che spero cresca prima o poi, ma si fa leggere con scioltezza ed è divertente. Peccato per il prezzo troppo elevato per quello che offre.

 15/06/2021

shinji01

"Nei manga, film o serie TV accade che l'impegno vince sul talento... ma, nella realtà, le cose non funzionano così!" Teppisti, sangue, sudore e sport. Un bel manga dei tempi passati

 12/06/2021

Shin Otakuanonimo

Shin Otakuanonimo

Ottima Idea farlo più grande del tascabile,le tavole meritano, ma per dodici e novanta mi aspettavo una sovraccoperta.In una settimana gli verranno le orecchie....seguo comunque con passione.

 08/06/2021


Altri Voti