logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga di Majin Bu  4

Dopo la morte di Gohan e Vegeta, il perfido Babidy mette in atto la sua vendetta diramando un comunicato telepatico a tutti gli abitanti della Terra: se non gli consegneranno Piccolo, Goten e Trunks, ordinerà a Majin Bu di sterminare l’intera popolazione del pianeta! Riusciranno i giovani Saiyan a imparare la Fusion in tempo?!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


TheDarkLord

Vediamo Goku trasformarsi in Super Sayan di terzo livello, ma il suo tempo scade e deve insegnare subito la Fusion a Goten e Trunks. Una cosa che ho sempre apprezzato è come Mr. Satan diventi amico di Majin Bu e lo convinca a non essere cattivo.

 21/12/2020

TheRealNear

Come sempre la parte con Mr. Satan che incontra Bu per la prima volta è davvero esilarante. Molto scenica, e ben fatta, l'uccisione di tutti gli umani ad opera di Super Bu!

 05/10/2020

GianniGreed

Mentre Trunks e Goten si allenano per imparare la Fusion, Mr. Satan riesce a fare amicizia con Majin Bu. Purtroppo le cose precipitano quando il nemico si trasforma in una versione più forte e malvagia. Un buon volume.

 28/09/2020

riko akasaka

Mi fa sempre ridere questa parte col povero Piccolo che deve badare quelle due pesti di Trunks e Goten! XD Mister Satan che fa amicizia con Majin Bu si rivela essere meno inutile di quel che sembrava. Carina anche la parte con Gohan nel mondo dei kaioshin

 20/09/2020


Altri Voti