logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga di Majin Bu  5

Piccolo conduce il nuovo Majin Bu ad affrontare Gotenks nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Se il mostro si rivelasse troppo forte anche per il portentoso guerriero nato dalla fusione tra Goten e Trunks, potrebbe sempre tentare di intrappolarlo in un’altra dimensione distruggendo la porta d’ingresso alla Stanza… ma questo basterà questo a fermare l’implacabile Majin Bu?

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/09/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  0  0


TheDarkLord

Un volume ricco di azione e divertimento. Gotenks e le sue mosse fanno veramente ridere e anche la nuova trasformazione di Gohan non è niente male. Nonostante tutto Majin Bu riesce a cavarsela e a ottenere un grande potere. Tocca a Vegeth!

 03/01/2021

riko akasaka

Volume molto divertente con l'epica battaglia di Gotenks (supportato da Piccolo XD) contro Majin Bu! Gohan diventa fortissimo ma questa volta non sarà lui a risolvere la questione (anzi dura davvero poco!>.<). E finalmente grazie ai potara "nasce" Vegeth

 19/12/2020

TheRealNear

La parte comica dello scontro tra Majin Bu e Gotenks è stata fantastica! Il ritorno di Gohan supremo però è imbattibile!

 01/11/2020

GianniGreed

Majin Bu sembra imbattibile, nemmeno Gotenks e Gohan riescono a batterlo. Goku torna in vita e decide di usare i Potara con Vegeta. Un buon volume.

 28/09/2020


Altri Voti


7

Giona Giona   FutureDoctor FutureDoctor   Utekinoyoni Utekinoyoni   Andrea.Mt Andrea.Mt   Utente130186 Utente130186   Dany35 Dany35   MatitaSpuntata MatitaSpuntata