logo AnimeClick.it

Radiation House  6

Al dottor Kaburagi non piace il comportamento di Iori, che interpreta le immagini diagnostiche come fosse un medico, così chiede alla direttrice Oomori di assumersi la responsabilità delle azioni del ragazzo. Pochi giorni dopo, un paziente con i sintomi di un'emorragia gastrointestinale che si ritiene provocata da un tumore al colon, viene trasportato d'urgenza al policlinico, ma Kaburagi è a un simposio medico. Riuscirà An a portare a termine l'intervento di radiologia interventistica da sola?

Opera:  Radiation House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   20  0  0


Mikoto

Bravissima An e bravo Iori a supportarla, sono una bellissima coppia. Ma ora?

 16/03/2021

LaMelina

Intervento al cardiopalma che vede vincente l'accoppiata Iori-An e culmina in quel "batti dieci" pazzesco! Hanno fatto le scarpe al vecchio Kaburagi, che mi sta sul c**o in una maniera incredibile! Ma ora che An lo ha scoperto, che succede? (☉。☉)

 22/01/2021

GIGIO

Volume ricco di pathos. Un intervento pericoloso che fortunatamente si è concluso bene. Molto bello anche il gesto di intesa nel finale. Buon numero

 15/11/2020

pippo311lp

Molto avvincente, perfino un babbo come me in medicina si è appassionato (o forse mi sono appassionato proprio perché sono un babbo? XD). An e Iori formano una bella coppia, mi chiedo come reagirà lei dopo aver scoperto la verità su di lui.

 19/09/2020

_Troppo93_

Bellissimo volume, finale del volume un po' scontato visto come iniziava. Unico fastidio e stato il mezzo spoiler dell'autore.

 05/09/2020

shiva95

In questo volume abbiamo assistito al primo in intervento di An, ovviamente con il supporto del nostro Iori. Quei due sono sempre più adorabili insieme (la scena del doppio cinque è stata davvero commovente ?). Il finale poi mi ha messo un hype pazzesco

 04/09/2020

Boku_owl

Iori e An sono carinissimi e insieme formano un'ottima squadra. Volume incentrato sull'aspetto tecnico del lavoro e si pone l'attenzione sul muro presente tra tecnici e medici, destinato a diventare sempre più sottile. Il finale mi ha incuriosita.

 29/08/2020


Altri Voti