logo AnimeClick.it

Radiation House  7

Il manga medico che esplora le malattie invisibili all'occhio umano! An comincia a fidarsi di Iori grazie alla collaborazione per l'intervento di R.I., ma non riesce a nascondere il suo turbamento dopo aver scoperto che il ragazzo lavora come tecnico di radiologia pur essendo un medico abilitato. La dottoressa assiste alla risonanza magnetica di una piccola paziente, ma improvvisamente la sala si riempie di fumo bianco e le due restano bloccate all'interno! Il livello di ossigeno continua a scendere... Come reagirà Iori, mentre An rischia la vita?

Opera:  Radiation House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   18  1  0


pippo311lp

Molto bello, si la situazione è estremizzata, ma è normale che succede in questo genere di opere, dai. Le facce di An in questo volume sono state fantastiche, si stanno proprio avvicinando lei e Iori...mi piace, mi piace

 16/02/2021

LaMelina

Il quench non succede mai, va a succedere giusto nel loro ospedale! Un po' paradossale, ma è stato bello il parallelismo col flashback. Poi Iori e An si stanno avvicinando sempre di più... Piccola An, e spicciati a ricordarti di lui! Che carina la Phoca!

 23/01/2021

GIGIO

Iori e An non sono mai stati così vicini. Volume un po' "esagerato" per tanti aspetti, enfatizzato e irrealistico. Tuttavia resta gradevole e molto intimo. Bello.

 15/11/2020

_Troppo93_

Personalmente lo trovato un po' piatto nelle vicende, sempre interessante le storie e le spiegazioni dettagliate della medicina.

 08/11/2020

shiva95

In questo volume mi sono commossa, è stato davvero bello vedere il momento in cui il piccolo Iori e An si separavano, senza contare il salvataggio grandioso (e spassoso) con quel mitico trofeo! Il risveglio di An mi ha sciolta, è sempre più vicina a Iori

 08/11/2020


Altri Voti



1