logo AnimeClick.it

The Quintessential Quintuplets  7

Futaro accetta, come lavoro part-time, di dare ripetizioni a cinque gemelle che odiano studiare; il suo compito è far si che il quintetto riesca a diplomarsi senza intoppi. Gli esami di fine quadrimestre sono stati un susseguirsi di imprevisti e, dopo essersi reso conto dell'inadeguatezza delle proprie capacità, Futaro decide di ritirarsi dal proprio ruolo di insegnante ma, quando vede che le gemelle sono pronte persino a scappare di casa pur di poter fare lezione con lui, ritorna sui propri passi…

Opera:  The Quintessential Quintuplets
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/08/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   32  0  0


Tenebroleso

Esami, ovviamente tutte promosse sennò finiva il manga. Rivalità tra le ragazze, casini col padre, è tutto un po' melodrammatico ma comunque entro l'accettabile. Il cliffhanger finale spacca di brutto, con Nino che si dichiara. Miglior momento del manga.

 13/01/2024

Felpato12

Infine, arrivarono gli esami del terzo semestre. Le cinque sorelle riescono a superarlo ma, contro ogni aspettativa, la migliore è Ichika. Futaro, invece, non brilla e non raggiunge i 500 punti. Ormai anche Nino si è inserita nella guerra d'amore.

 18/04/2022

Andrea.Mt

Dichiarazioni di guerra, esami, sofferenze e soddisfazioni. Non c'è un volume in cui il quintetto non è protagonista di una notevole crescita su più fronti. Si chiude un altro splendido arco, ma si avvia il mio preferito

 07/03/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Tankobon iniziato malissimo, che mi ha fatto pensare che il manga stesse iniziando a precipitare, e diventato presto il mio volume preferito finora!

 02/08/2021

Riccardo80

Il volume degli esami di fine anno... bellissima la prospettiva di ognuna delle 5 gemelle che cominciano anche ad avere le prime rivalità. E la scena finale è eccezionale, non me lo sarei mai aspettata da quella gemella.

 16/02/2021

Ultrablue

Sicuramente un volume di svolta in termini sentimentali. Ormai quasi tutte le gemelle sono coinvolte, curioso di vedere come l'autore gestirà il tutto.

 16/09/2020

rubber761

Ulteriori colpi di scena

 10/09/2020

Arturia Pendragon

Uno dei volumi più belli a parer mio, finalmente facciamo altri passi tra le sorelle Nakano e Futaro, forse Nino un pò di più? Non vedo l'ora per il volume 8. Da qui per me è tutto inedito da quando mi sono fermato con le scan illegali..

 11/08/2020

fedelic

Molto bello, molto bello questo volumetto. I legami tra le gemelle e Futaro si fanno più stretti e le gemelle superano il loro grande ostacolo e questo cambia il rapporto con il ragazzo. Dal punto di vista sentimentale...molte novità.ansioso per volume 8

 10/08/2020


Altri Voti