logo AnimeClick.it

The Quintessential Quintuplets  8

Futaro accetta, come lavoro part-time, di dare ripetizioni a cinque gemelle che odiano studiare; il suo compito è far si che il quintetto riesca a diplomarsi senza intoppi. Gli sforzi delle gemelle e Futaro danno i loro frutti e le insufficienze delle ragazze vengono recuperate. A un tratto però, Nino dichiara il proprio amore a Futaro, che va in crisi... Con l'arrivo delle vacanze di primavera, il ragazzo spera di poter ritrovare la tranquillità in viaggio con la famiglia, ma se le ritrova di nuovo tutte e cinque davanti...

Opera:  The Quintessential Quintuplets
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/09/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  0  0


Riccardo80

Un altro volume fantastico. Dal primo capitolo in cui Nino conferma le ottime sensazioni che avevo già, adoro quanto sia schietta nel suo amore alla saga del ryokan che si conclude con un altro dei ricordi sulla sposa. Un punto di svolta di tutto il manga

 16/02/2021

rubber761

Un Colpo di scena dopo l' altro.

 21/09/2020

Arturia Pendragon

Nino in questo volume mi ha stupito tantissimo, non me la facevo così spudorata nel cercare attenzione dal suo amato.Anche Miku in questo volume mi ha colpito molto nel suo modo di fare,intanto Ichika non mi piace il suo atteggiamento con le sue sorelle..

 12/09/2020

JOA20

Fuoco alle polveri! Il titolo del primo capitolo dà inizio a un volume decisamente esplosivo. Futaro ha finalmente un'occasione per passare del tempo senza le gemelle tra i piedi, ma le sue speranze verranno presto deluse. La scena conclusiva è magnifica.

 06/09/2020

fedelic

Come dice il primo capitolo, è stato dato il "fuoco alle polveri" in tutti i sensi.Adesso si aggiunge un'altra pretendente del cuore di Futaro.Molto carino l'arco del ryoukan,Futaro ha dovuto sudare sette camice e quello che succede alla fine...excelent?

 03/09/2020


Altri Voti