logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  9

Tanjiro, Inosuke e Zenitsu, insieme alla "Colonna del Suono" Tengen Uzui, si sono diretti verso un quartiere dei piaceri dove pare si nascondano dei demoni. Le tre mogli di Tengen (in realtà tre kunoichi) si trovavano lì per raccogliere informazioni, ma hanno interrotto di colpo ogni comunicazione. Per indagare in incognito, Tanjiro e i suoi amici si camuffano da ragazze e s’infiltrano nei bordelli, ma scoprire dove si nascondano i demoni si rivela un’impresa meno semplice del previsto. Ben presto, però, un’influenza malvagia inizia ad aleggiare nelle case di piacere...

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/09/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   30  2  1


Hachiko94

Voglio un poster gigante con le facce di Zenko, Sumiko e Inoko! XD La saga non mi sta dispiacendo, il nemico non è nulla di esaltante ma adoro il pattern del vestito *o*

 22/02/2021

pippo311lp

La prima parte l'ho trovata simpatica grazie al "travestimento" di quei 3, ma niente di più. Nella seconda parte migliora e diventa avvincente, sono curioso su Uzui e sull'esito del combattimento di Tanjiro...i demoni sono proprio belli e micidiali.

 08/01/2021

TheDarkLord

Come al solito le parti comiche/demenziali sono il punto forte di questo volume e dell'intera serie. Tanjiro e i suoi amici devono indagare insieme alla colonna Uzui su un demone che si nasconde nel quartiere dei piaceri.

 24/10/2020

GIGIO

Volume che non mi ha convinto più di tanto. Doveva essere divertente ma non mi ha colpito particolarmente.

 18/10/2020

LaMelina

Saga divertente, ma anche molto cruda, con un demone che fa della bellezza il suo credo, pur commettendo le peggiori nefandezze. Mi piace il personaggio di Tengen e non vedo l'ora di vederlo scatenarsi. Inosuke vestito da mini-geisha è bellissimA!

 20/09/2020

Arashi84

Ho riso di cuore almeno fino a metà volume. Tanjiro, Inosuke e Zenitsu conciati in maniera assurda quando per Inosuke bastava vestirlo nel modo giusto. Nuovo demone e nuovo scontro ma per vari motivi è il cinghialotto a dare spettacolo questa volta!

 13/09/2020

Xxx aka Skorpion

Addirittura peggio di quello che lasciava presagire l'ultimo capitolo del volume precedente. Jump continua con la glorificazione della prostituzione come se fosse una cosa normale, senza dimenticare di metterci anche un tizio con l'harem di sgualdrinelle.

 13/09/2020

Kotaro

Volume ricchissimo di gag esilaranti, ma anche colmo di quell'atmosfera da Giappone classico che per me è un colpo al cuore.

 10/09/2020


Altri Voti