logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  9

Tanjiro, Inosuke e Zenitsu, insieme alla "Colonna del Suono" Tengen Uzui, si sono diretti verso un quartiere dei piaceri dove pare si nascondano dei demoni. Le tre mogli di Tengen (in realtà tre kunoichi) si trovavano lì per raccogliere informazioni, ma hanno interrotto di colpo ogni comunicazione. Per indagare in incognito, Tanjiro e i suoi amici si camuffano da ragazze e s’infiltrano nei bordelli, ma scoprire dove si nascondano i demoni si rivela un’impresa meno semplice del previsto. Ben presto, però, un’influenza malvagia inizia ad aleggiare nelle case di piacere...

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/09/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   59  4  2


CloveRed

Ci sono molte scene divertenti (che ho apprezzato) in più la luna non mi dispiace ma non so perché non mi ha preso da subito. Non che sia brutto (questo arco) ma non so perché non mi sta prendendo. Comunque la penso come il cinghialotto, Zenitsu dormi😂

 19/06/2023

Godaime Hokage

i tre ammazzademoni travestiti da donna fanno morire dal ridere 😂 mi piace molto questo arco, Daki è un demone con un potere molto particolare. Tengen 🔝🔝🔝

 11/03/2023

Tiger-lily83

Nuova saga e nuova Colonna… non riesco però a togliermi dalla testa Rengoku. Il mix tra gag e dramma permane e va anche bene vista la nuova ambientazione. Il demone per il momento sembra nulla di che ma sarà davvero così?

 31/08/2022

Mikey-kun

Mikey-kun

Inizia la saga del distretto a luci rosse e come protagonista delle "colonne" è Uzui. Un personaggio che mi aveva già colpito nella versione anime. E ora viene rivelato che è un ninja ed ha un harem tutto suo? Tolto le parole di bocca, sì davvero ottimo

 17/07/2022

Riri

Inoko, Sumiko e Zenko sono sicuramente vistose! Zenko piena di rancore è meravigliosa e adoro la sua reazione di fronte alla oiran. La luna crescente è molto bella e altrettanto crudele e spietata.

 17/04/2022

Arturia Pendragon

Inizia la saga del distretto a luci rosse e come protagonista delle "colonne" è Uzui. Un personaggio che mi aveva già colpito nella versione anime, e si è rivelato già figo di suo! E ora viene rivelato che è un ninja ed ha un harem tutto suo?Ottimo direi.

 26/02/2022

Anemone Blu

Il nostro trio parte per una nuova missione con il pomposo Uzui. In questo vol. c'è un bel mix di umorismo e azione (Zenko, Sumiko e Inoko mi hanno fatto morir dal ridere!). Il nuovo demone sembra bello tosto e mi piace l'atmosfera di questa nuova saga.

 01/01/2022

EmJAM

Uzui è un personaggio che mi incuriosisce parecchio. Il volume non mi ha convinto particolarmente, in quanto l'ho trovato un pò sbrigativo. Inosuke mi è piaciuto tanto in questa saga.

 22/01/2022

Fenar

Questo volume recupera in parte una piccola vena comica grazie anche alla nuova colonna. I topi muscolosi e la parte iniziale mi hanno strappato qualche sorriso. Uzui è molto meglio quando non è vestito da cacciatore...

 11/11/2021

Hachiko94

Voglio un poster gigante con le facce di Zenko, Sumiko e Inoko! XD La saga non mi sta dispiacendo, il nemico non è nulla di esaltante ma adoro il pattern del vestito *o*

 22/02/2021

pippo311lp

La prima parte l'ho trovata simpatica grazie al "travestimento" di quei 3, ma niente di più. Nella seconda parte migliora e diventa avvincente, sono curioso su Uzui e sull'esito del combattimento di Tanjiro...i demoni sono proprio belli e micidiali.

 08/01/2021

TheDarkLord

Come al solito le parti comiche/demenziali sono il punto forte di questo volume e dell'intera serie. Tanjiro e i suoi amici devono indagare insieme alla colonna Uzui su un demone che si nasconde nel quartiere dei piaceri.

 24/10/2020

GIGIO

Volume che non mi ha convinto più di tanto. Doveva essere divertente ma non mi ha colpito particolarmente.

 18/10/2020

LaMelina

Saga divertente, ma anche molto cruda, con un demone che fa della bellezza il suo credo, pur commettendo le peggiori nefandezze. Mi piace il personaggio di Tengen e non vedo l'ora di vederlo scatenarsi. Inosuke vestito da mini-geisha è bellissimA!

 20/09/2020

Arashi84

Ho riso di cuore almeno fino a metà volume. Tanjiro, Inosuke e Zenitsu conciati in maniera assurda quando per Inosuke bastava vestirlo nel modo giusto. Nuovo demone e nuovo scontro ma per vari motivi è il cinghialotto a dare spettacolo questa volta!

 13/09/2020

Xxx aka Skorpion

Addirittura peggio di quello che lasciava presagire l'ultimo capitolo del volume precedente. Jump continua con la glorificazione della prostituzione come se fosse una cosa normale, senza dimenticare di metterci anche un tizio con l'harem di sgualdrinelle.

 13/09/2020

Kotaro

Volume ricchissimo di gag esilaranti, ma anche colmo di quell'atmosfera da Giappone classico che per me è un colpo al cuore.

 10/09/2020


Altri Voti