logo AnimeClick.it

Gintama  63

Katsura, Sakamoto e Gintoki si trovano a combattere contro tre potenti nemici, le famigerate “tre stelle infauste” degli Harusame. Mentre il primo ingaggia un duello con la spada contro il capo della quarta divisione, noto per la sua potenza nei combattimenti, anche i suoi compagni danno prova di sé riversando nella lotta tutto il loro orgoglio da samurai! Soprattutto per “Katsura il fuggitivo” è giunto il momento di sfoderare una forza senza precedenti!

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  1  1


chomp96v2

Volume incentrati sugli scontri di tre dei quattro draghi celesti, disegni sempre al top che rendono chiare le azioni e quello che accade sulle tavole

 18/09/2021

LaMelina

Mi è piaciuto molto l'approfondimento dedicato a Katsura, Sakamoto e Gintoki: tutti e tre grandi comandanti e grandi samurai, hanno dimostrato una tempra unica. Comunque ho riso molto all'apparizione del tizio in copertina ahahahah

 24/02/2021

The Narutimate Hero

Il misterioso personaggio sulla copertina viene svelato, ed è, ovviamente, qualcosa di meraviglioso. Pur tendendo sempre più allo shonen classico in questa fase risolutiva, Gintama non rinuncia al suo spirito originale, e questo è assolutamente un bene.

 07/11/2020

WatchMan

Volume parecchio lento e incentrato sul trio Gin, Tsura e Sakamoto contro 3 nemici agguerriti. Peccato che risulta essere ridondante e ripetitivo.

 14/10/2020


Altri Voti