logo AnimeClick.it

Gintama  64

Sul pianeta Rakuyo, diventato teatro degli scontri tra Harusame, Umibozu e il gruppo di Gintoki, si assiste al risveglio dell’uomo che tutti aspettavano! Scoppia inoltre una rissa tra Kamui e suo padre che farà luce su alcune passate vicende della loro famiglia, nonché sul primo incontro tra Umibozu e sua moglie!

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  0  1


chomp96v2

Momento di unione, prima tra i quattro draghi celesti, poi nella famiglia yato più forte del mondo, bellissimo il flashback dell’incontro tra umibozu e kouka, anche se ho l’impressione che manchi ancora qualcosa

 18/09/2021

LaMelina

La storia di Umibozu e di come si innamorò di un fiore unico: bellissima la storia dei genitori di Kagura, che offre un nuovo punto di vista sul personaggio di Kamui. La prima parte, con i quattro amici riuniti, pure è stata fantastica.

 24/02/2021

WatchMan

WatchMan Volume ricco di pathos in cui finalmente i 4 allievi di Shoyo e la famiglia di Kagura si riuniscono. Quest'ultimi vengono approfonditi tramite i flashback, dove chiariscono le questioni lasciate in sospeso di Umibozu come padre

 22/12/2020

The Narutimate Hero

Flashback spettacolare. Ma merita una menzione pure Shinpachi, che in una situazione del genere mantiene un ruolo importante nonostante i pericoli.

 29/11/2020


Altri Voti