logo AnimeClick.it

Children of the Whales  15

Il dio della morte Orca ha attaccato più volte la Balena di Fango allo scopo di spingere l’umanità verso gli infiniti mondi paralleli che i sentimenti delle persone di cui è colmo il nous avrebbero iniziato a generare. Come risponderanno Chakuro e Lykos alle parole di chi promette un futuro fatto solo di sensazioni felici? Il decisivo scontro dialettico che determinerà il destino della Balena di Fango e dei suoi abitanti sta per giungere al culmine!

Opera:  Children of the Whales
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  0


Ninfea

Volume incredibile e sconvolgente per le emozioni che travolgono; Orca è davvero un personaggio complesso e grandiosamente 'tragico', una 'triste vittima', come tanti. I veri nemici sono i Nous, il vero pericolo dell'umanità sono questi misteriosi esseri.

 19/08/2022

Riri

Questo volume è praticamente incentrato tutto su Orca. Un lungo flashback ci racconta la sua storia e come è diventato quello che è. Un po' mi dispiace, ha attraversato davvero molte sofferenze, mi fa quasi pena.

 07/02/2021

Saufer79

Uno dei migliori volumi. Il passato di Orca è stato un inferno in terra, non poteva che uscirne devastato.

 29/11/2020

Arwen1990

Il cuore diviso, maciullato e afflitto di Orca viene finalmente rivelato. Tutto ciò che lui è adesso è frutto di ciò che ha subito. Mi fa tanta compassione e tenerezza, e l'unico a essergli stato sempre al fianco è Kannabi unico vero amico rimastogli

 21/10/2020

Dany35

Probabilmente uno dei migliori volumi finora, con la storia di Orca e Kitrino davvero emozionante.

 25/09/2020

Haizhong_Musume

Mozzafiato...la parte su Kitrino è stata assai intensa e ha segnato Orca a vita, facendogli rincorrere un sogno da lui stesso distrutto. I nous, più che dei, appaiono sempre più come degli inquietanti demoni. Voglio credere che ci sia un futuro diverso...

 18/09/2020


Altri Voti