logo AnimeClick.it

Perfect World  8

Dopo il terremoto, Tsugumi raggiunge la sua amica Maika a Tokyo e viene a sapere che questa si è lasciata con Haruto, il ragazzo sulla sedia a rotelle che stava frequentando, anche se i due sembrano più affiatati che mai poiché non covano alcun rancore per la fine della loro storia. Quella stessa sera Tsugumi dovrebbe recarsi a casa di Koreeda, ma decide invece di andare da Itsuki... Cosa vorrà dirgli?

Opera:  Perfect World
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/09/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  1  0


Mitsuki_92

Koreeda, il mio cuore ha fatto crick per te... per Nagasawa un po' meno, a pelle non mi è mai piaciuta granché. Alla fine i due tornano insieme, ma supereranno le difficoltà che li attendono? Per prima cosa c'è il padre di Tsugumi... Itsuki lo convincerà?

 14/10/2021

LaMelina

Alla fine quei due si amano e hanno capito che la cosa più giusta è provare a essere felici insieme. Mi dispiace per Koreeda e Nagasawa, ma finché saranno disposti ad andare contro tutto e tutti pur di stare insieme, io farò il tifo per loro.

 19/06/2021

pippo311lp

Della serie ho sempre apprezzato molto i secondari, fanno la parte dei "cattivi", ma reputo siano i personaggi più verosimili. Mi dispiace molto per Nagasawa, anche un po' per Koreeda ma sono romantico e l'amore deve sempre vincere su tutto e tutti

 06/12/2020

Ninfea

Sempre bella questa storia, anche se per forza di cose, un po' amara. Mi dispiace un po' per Koreeda, ci teneva davvero a Tsugumi, ma era inevitabile che finisse così; loro due insieme, se lo vogliono, possono affrontare tutto.

 12/10/2020


Altri Voti