logo AnimeClick.it

Perfect World  9

Tsugumi e Itsuki si sono rimessi insieme e Koreeda, non appena viene a saperlo, esce da solo di scena. Nel frattempo l’ulcera da decubito di Itsuki peggiora e il ragazzo viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Tsugumi si precipita da lui e anche Nagasawa, preso atto del legame che unisce i due ragazzi, decide di farsi silenziosamente da parte. Ma c’è ancora qualcuno contrario alla loro relazione, vale a dire il padre di Tsugumi, e sembra che nulla possa fargli cambiare idea. All’improvviso, però, le sue condizioni di salute si aggravano…

Opera:  Perfect World
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  1  0


Shiva

Volume emozionante, niente da dire... mi interessa molto il dopo perché ci sono altre tematiche da affrontare quindi mi piace che prosegua... anche se mi sta prendendo meno di quanto m'aspettavo, ha i suoi momenti interessanti e da lacrimuccia...

 31/05/2023

Mitsuki_92

Dopo mille peripezie, finalmente la felicità è diventata realtà. Tsugumi davvero raggiante in abito da sposa. Il padre alla fine ha accettato Itsuki e questo happy ending se lo meritano tutto. Curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi volumi.

 16/10/2021

LaMelina

Mi è scesa la lacrimuccia a vedere la felicità che hanno raggiunto con il matrimonio. Non senza difficoltà, ma facendo di tutto per non farsi più abbattere, alla fine sono arrivati al grande giorno. Che bravo, il padre... gran bel personaggio!

 19/06/2021

Hachi194

Molto commuovente. Finalmente arriva la felicità per i protagonisti e un bel matrimonio a coronare il tutto. Molto interessante l'extra che racconta com'è nata la storia di Perfect world

 26/01/2021

Ninfea

Emozionante bellissimo volumetto. Storia realistica e non facile, ma dopo tutte le avversità, vederli finalmente insieme e una gioia.

 30/11/2020

Aminako

Un volume che aggiunge un tassello determinante alla storia. Bellissimo!

 28/11/2020


Altri Voti