logo AnimeClick.it

We Never Learn  4

“Uruka è davvero innamorata di me?!” Completamente scombussolato, Nariyuki se lo chiede di continuo, mentre l’estate si fa sempre più bollente… Riuscirà il protagonista, nonostante tutto, ad aiutare le ragazze a preparare i test per poi godersi le imminenti vacanze?

Opera:  We Never Learn
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   22  0  0


Tenebroleso

Uruka nega di amare Nariyuki, Ogata invece prova a baciarlo, Fumino non pervenuta. Migliora il rapporto con la prof ma, soprattutto, entra in gioco anche l'ultima ragazza: Asumi Kominami, che ha un bel caratterino tsundere.

 27/02/2024

Kaduko

Piedini di Uruka in una pagina magnifica 10/10

 03/12/2021

GianniGreed

Nariyuki continua a trovarsi in situazioni imbarazzanti e piccanti con le tre ragazze e la professoressa, sempre più consce dei loro veri sentimenti, e si ritrova a dover seguire anche una nuova "allieva". Un buon volume, gradevole e divertente.

 09/10/2020

Arturia Pendragon

In questo volume la professoressa Kirisu è diventata la mia waifu prediletta della serie! Ed finalmente compare Asumi. Non è la mia preferita tra le altre, però le scene comiche tra lei e Yuiga mi fanno sempre morir dal ridere.

 04/10/2020

filidema

Più ne leggo e più mi piace! La prof la vedo sempre più carina, anche se tra tutte se la battono! Però il mio tifo va sempre a Uruka, cavolo perché non si è confessata a Naryuki quando aveva l’occasione!! Viene introdotta Kominami, proprio un bel tipino.

 03/10/2020


Altri Voti