logo AnimeClick.it

Adekan  7

“Adekan” di Tsukiji Nao, una delle serie “graficamente” più amate a metà strada tra shoujo e yaoi, continua con altre insolite avventure. Shiro, un fabbricante di ombrelli ed ex maestro di armi, incontra Kojiro, un ufficiale di polizia amante della giustizia, e si ritrova invischiato assieme a lui in strane e incredibili indagini nei bassifondi della città. Adrenalinico, umoristico e sensuale, “Adekan” ha quel pizzico di ambiguità tanto amata dai lettori della nostra linea 801!

Opera:  Adekan
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/11/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


FelyC

Vengono rappresentate scene surreali e crude. Anche quando lascia parlare i personaggi, i dettagli dell'ambiente circostante sono sempre presenti. Tra Kojiro, Shiro e Anri c'è un legame precedente? Ultimo capitolo ci dà indizi sulla natura di Shiro.

 31/03/2024

nuriko86

Gli scenari si fanno sempre più grotteschi.

 22/11/2023

Tiger-lily83

Tutta la prima parte incentrata sul tentativo di riportare Shiro indietro… con personaggi sempre più contorti (ed alcuni parecchio odiosi), la ricerca del vero colpevole di un assassino alla fine è un “pretesto” per aprire gli occhi a Kojiro, ed ora?

 27/02/2022

Haizhong_Musume

Un volume dedicato ai "damerini del settore nord" e i loro complotti! Certo, quando Haruzumi ha tradito il suo amico il mio cuore è andato in mille pezzi, erano così belli assieme 😭Intanto Kojiro scopre il segreto di Shiro, mentre Anri gli salva la vita!

 29/07/2021


Altri Voti