logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super  12

Il malvagio Molo e i detenuti del Carcere Galattico al suo servizio razziano la Via Lattea alla ricerca di pianeti ricchi di energia vitale. Fanno così la loro comparsa sulla Terra il temibile Seven-Three, in possesso di un potere micidiale, e i membri di una banda di ladri galattici. Piccolo e gli altri riusciranno a superare il duro scontro in assenza di Goku?!

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  1  1


Ilpotterino13

I personaggi vecchi comunque sono troppo bloccati nel loro ruolo iconico e si comportano come se non fosse avvenuto nulla tra la saga dei saiyan e quella attuale. Ah e poi hanno ridicolizzato Tenshinan, lui era capace di insultare gli avversari!

 27/03/2021

JoEy

In attesa di affrontare nuovamente Molo, Goku e compagnia si radunano e cominciano un allenamento intensivo in vista della battaglia. Volume godibile, nella media, anticipatore della vera battaglia.

 11/03/2021

LaMelina

Volume preparatorio allo scontro con Molo, dove scopriamo anche la natura di Merus. Mentre come al solito aspettano che arrivino Vegeta e Goku, trovano un momento di gloria tutti gli altri buoni vecchi personaggi di Dragon Ball!

 05/03/2021

WatchMan

Preludio a quello che sarà poi l'atteso combattimento tra Molo, Goku e Vegeta. In questo volume l'autore si destreggia nel conferire spazio ai personaggi secondari, e francamente devo dire che è stato un piacere rivederli così alla ribalta.

 12/12/2020

riko akasaka

Mi è piaciuto questo volume, dare spazio agli altri personaggi non può che essere un bene. Poi sarà un classico per questo brand ma quando iniziano a lanciarsi edifici come fossero sassi lo trovo sempre divertente. XD

 03/12/2020

GianniGreed

Mentre Goku e Vegeta si allenano, gli scagnozzi di Molo arrivano sulla Terra. I guerrieri Z si riuniscono per affrontarli. Un bel volume.

 18/11/2020

The Narutimate Hero

Bello vedere gli altri guerrieri della Terra in azione, soprattutto vedere una volta di più che a Gohan venga dato il credito che merita. E anche a Yamcha! :D

 15/11/2020

GIGIO

Si sono rivisti vecchi protagonisti e si attende la resa dei conti con Molo. Bel volume!

 07/11/2020

Kotaro

Ottimo che per una volta si dia spazio a personaggi diversi da Goku e Vegeta.

 31/10/2020

Horizont

Fino al volume 9 il manga di DB Super sembra un riassunto veloce e poco approfondito dell'anime, è sinceramente non è un granché. Dal volume 10 in poi inizia a farsi interessante.

 29/10/2020


Altri Voti