logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super  13

Lo scontro tra l’esercito nemico e i guerrieri terrestri si inasprisce! Inoltre, quando finalmente Molo atterra sulla superficie del pianeta, Gohan e gli altri si trovano in difficoltà nell’affrontare un Saganbo atrocemente potenziato. Goku e Vegeta arriveranno in tempo per salvare la Terra dal pericolo che incombe?!

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  2  3


Gald

Goku VS Molo, ma serve Vegeta, il nostro nemico è troppo forte...

 17/03/2024

GianniGreed

Dopo aver concluso il suo allenamento, Goku torna sulla Terra per affrontare Molo. Il nemico però si rivela molto più forte del previsto. Un bel volume.

 16/12/2021

JoEy

Volume ricco d'azione ma anche di clichè. Il gruppo combatte, è in difficoltà, arriva Goku che in un primo momento prevale ma poi subisce. Arriva Vegeta. Tuttavia la saga di Molo non mi sta dispiacendo.

 05/07/2021

riko akasaka

Eh? Davvero sarà Vegeta a salvare la situazione?! Speriamo sia la volta buona, non sarebbe male cambiare ogni tanto "salvatore", però quando il principe parte così sicuro di solito lo aspetta un'umiliante sconfitta :( aspetto con ansia i prossimi sviluppi

 04/05/2021

WatchMan

Goku si palesa per prima sfidando Molo con un nuovo potere, ma sembra non essere sufficiente. Questa volta potrebbe invece essere il turno di Vegeta, che torna sul pianeta terra con una nuova tecnica ancora da mostrare. Ce la farà? Staremo a vedere.

 14/03/2021

GIGIO

Volume che mi è piaciuto. Molto ricco di action e battaglie. Molo è un vero e proprio osso duro e anche la nuova trasformazione di Goku pare non servire. Curioso di sapere che cosa potrà fare Vegeta. Questa saga la trovo molto a fuoco rispetto al passato

 14/03/2021

LaMelina

Tanti piccoli combattimenti, che fanno solo capire che senza Goku e Vegeta la Terra sarebbe già distrutta da un pezzo, ma con l'arrivo dei due Saiyan le cose si rimettono in carreggiata. Se Goku non riesce a contrastare Molo, ci riuscirà Vegeta?

 05/03/2021

Kotaro

Volume di botte varie più o meno interessanti. L'attenzione è rivolta al cliffhanger finale e alla fantomatica nuova tecnica di Vegeta. Che sarà?

 01/03/2021


Altri Voti