logo AnimeClick.it

Dragon Ball Full Color - La Saga di Majin Bu  6

Per sconfiggere Majin Bu, Goku convince Vegeta a fondersi con lui utilizzando i Potara. Riuscirà il super-guerriero Vegeth ad avere la meglio sul super-nemico e salvare la galassia? Uno scoppiettante super-finale vi attende nel sesto e ultimo volume della saga di Majin Bu, che conclude questa favolosa edizione a colori di Dragon Ball! Non perdetelo!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


TheDarkLord

Dopo vari scontri e vari eventi, finalmente Goku, con l'aiuto di tutti i suoi amici e degli abitanti della Terra, riesce a sconfiggere definitivamente Bu. Qui si conclude il manga di Dragon Ball, un manga che ha fatto la storia!

 24/01/2021

riko akasaka

Con la collaborazione di tutti l'umanità è salva! Mi è piaciuto come si è risolto lo scontro, ho apprezzato meno Goku che se la fila nel finale per allenarsi, ma è sempre stato un personaggio egoista quindi ci sta. Nella sua semplicità DB non stanca mai.

 19/12/2020

GianniGreed

Goku sconfigge Bu, riportando la pace sulla Terra. Il finale con Goku che va via abbandonando tutti non mi è mai piaciuto, ma Dragon Ball è e sarà per sempre, l'apice degli shonen manga.

 02/11/2020


Altri Voti