logo AnimeClick.it

Haikyu!!  38

Bokuto e Kiryu, due tra i migliori assi della nazione, si scontrano nei quarti di finale del torneo primaverile! Bokuto è al massimo della forma mentre Akaashi, preso di mira dagli avversari, commette un errore dopo l’altro e viene così messo in panchina. Nel frattempo Hinata, che si sta preparando per la partita successiva, s’imbatte nell’ultima persona al mondo che avrebbe mai pensato d’incontrare!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2020
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   21  2  0


nuriko86

Il Fukurodani di Bokuto e Akaashi, tiene testa al Mujinazaka e passa ai quarti di finale! È giunto il momento che il Karasuno torni di nuovo in campo, contro il Kamomedai. Uno scontro tra piccoli giganti. Hinata vs Hoshiumi

 26/01/2024

Mitsuki_92

quando Kotaro si concentra a divertirsi, non c'è per nessuno… vincono il match contro Kiryu e la sua squadra! E adesso? Shoyo vs Korai, ma prima un incontro che sbalordisce tutti, lettori compresi: il vero “piccolo gigante” è qui, carramba che sorpresa!!

 05/01/2024

Franky-san

38- Quasi tutto il volume su Bokuto, Akashi e compagni. Mi è piaciuto moltissimo l'approfondimento psicologico, considerando anche che sono una delle mie squadre preferite. Abbiamo anche visto finalmente il “piccolo gigante” in faccia.

 26/03/2023

Alex Ziro

Mi è piaciuto tantissimo questo focus sulla Fukurodani, anche perché temo che la partita con la Karasuno non avverrà ahimè, Bokuto è davvero un bel personaggio. Felicissimo di aver visto THE REAL PICCOLO GIGANTE. Ora, secondo me, perdono male e son trist

 05/09/2022

TheRealNear

Non mi aspettavo di vedere il vero piccolo gigante, non ne sono rimasto così colpito ad essere sincero. Bokuto come sempre si conferma uno dei personaggi più divertenti della serie!

 17/12/2020

Niccolò

Bokuto e' uno dei personaggi che piu' adoro dell'opera, fantastico volume.

 25/11/2020

GIGIO

Ci siamo concentrati su altri protagonisti, un intero volume per una partita "secondaria" rispetto alle vicende dei protagonisti. Ora tocca ai nostri.

 21/11/2020

Boku_owl

Volume incentrato sulla Fukurodani, principalmente su Akaashi e il suo rapporto col campo. Bokuto è un personaggio meraviglioso, come sempre! L'incontro col piccolo gigante segna l'inizio della partita con la Kamomedai. Altro volume stupendo.

 10/11/2020


Altri Voti