logo AnimeClick.it

Caste Heaven  3

Arriva in Italia lo yaoi che ha consacrato Chise Ogawa come maestra del genere! Tatsumi, fratellastro di Karino, è uno studente modello. L'incontro con l'eccentrico Senzaki, che lo travolge con la sua passione, lo spinge però ad abbandonare la sua facciata da ragazzo serio e diligente, trasformandolo in un vero e proprio ribelle. Senzaki ama intensamente Tatsumi, e allo stesso modo si aspetta in cambio un amore assoluto... Allo stesso tempo, scopriamo anche come si evolve il rapporto tra Karino e Azusa, e tra Yatori Oosuga!

Opera:  Caste Heaven
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/10/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  2  0


*Alexiel*

Un'altra coppia scoppiata, che tuttavia sembra meno malata delle altre. Senzaki, nella sua pazzia, è una voce fuori dal coro. Insomma, qui non si salva nessuno e tutti fingono di essere altri pur di dominare qualcun altro (l'extra è un chiaro esempio)

 26/11/2020

2247

Alla fine tutti gli studenti di questa scuola sono dei disperati che preferiscono essere dilaniati nel corpo e nello spirito pur di non stare soli con i loro demoni. La più icastica in tal senso è la relazione Senzaki/Tatsumi. E questo dice tutto.

 09/10/2020

LaMelina

L'extra sugli amici d'infanzia è stomachevole, mi hanno fatto più rabbia di Karino che obbliga Azusa a fare il cane! Però la coppia di Tatsumi e Senzaki mi ha fatta scompisciare dalle risate! x'D Soprattutto Senzaki e la sua aura buddhista: morta, lol

 07/09/2020


Altri Voti