logo AnimeClick.it

Caste Heaven  4

Azusa, che dai vertici della gerarchia di classe è precipitato al rango più basso in assoluto, trama la caduta dal trono di Karino, che lo tiene al guinzaglio. "Se non sai cos'è la frustrazione, allora te la insegnerò io". Ardente di rabbia, Azusa viene avvicinato dal cupo Inukai, che inizia a scattargli delle fotografie. Qual è l'obiettivo di Inukai? E che intenzioni ha Karino? Nel quarto volume di questa popolarissima serie, il rapporto fra Karino e Azusa si evolve!

Opera:  Caste Heaven
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  2  0


*Alexiel*

in questa scuola sono tutti gay e tutti vogliono farsi azusa (poverino 😥). karino totalmente refrattario a qualsiasi sentimento, tranne quando c'è di mezzo azusa...o almeno è quello che si percepisce. Anche il loro rapporto è risultato più romantico

 01/01/2021

2247

A dispetto del totale sprezzo che domina questo mondo, tra le varie amenità spuntano anche passione e perfino amore. Perché sono tutti disperati qui. Azusa per dire è già arrivato a farsi piacere la sua condizione, come un carcerato che ama la sua cella.

 10/12/2020

LaMelina

Sempre più meravigliata che in questo liceo siano tutti gay! Iniziano a intravedersi i primi sentimenti di Karino verso Azusa e viceversa, ma li trovo comunque poco credibili. La coppia fotografo x tennista non mi è dispiaciuta, spero appariranno ancora.

 08/12/2020


Altri Voti