logo AnimeClick.it

Radiant  13

La prima serie euromanga ad aver ispirato un anime giapponese! Il fenomenale euromanga di Tony Valente, autore ammirato da Hiro Mashima (Fairy Tale) e Yusuke Murata (One-Punch Man), prosegue con un nuovo attesissimo volume! Dopo il rocambolesco salvataggio attuato da Doc, Seth, Ocoho e Melie sono finalmente liberi dalla prigione della misteriosa Domitor. Risvegliatisi nel Regno di Bôme, dovranno affrontare insidie e oscuri ricordi. Per non parlare dell'imminente summit dei Generali dell'Inquisizione, di cui Bôme è sede principale! Alcune verità che sconvolgeranno il destino dei nostri eroi sono all'orizzonte. Chi sono i "Conversi"? Da dove arriva Melie? E, sopratutto, cosa vuole veramente Piodon da Seth?

Opera:  Radiant
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2020
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   7  1  0


riko akasaka

Mélie mi è sempre piaciuta tantissimo, son contenta di sapere qualcosa in più sul suo passato. Torna alla ribalta pure Dragunov che fa sempre piacere rivedere ma soprattutto nel finale c'è Grimm, il prossimo numero si prospetta davvero interessante!

 21/11/2022

LaMelina

Mi è piaciuto moltissimo questo volume dedicato a Mélie, ma la sua storia mi ha anche rattristata tantissimo. C'è però quel bel fusto di Dragunov, che non aspetta altro che farla felice! Seth, i Domitor e tutti quegli Inquisitori: sono guai assicurati!

 03/09/2020


Altri Voti


5

Utekinoyoni Utekinoyoni   Utente130186 Utente130186   Kazzimma_Antlers Kazzimma_Antlers   bellux4ver bellux4ver   Carena Carena