logo AnimeClick.it

Radiant  14

La prima serie euromanga ad aver ispirato un anime giapponese! Il fenomenale euromanga di Tony Valente, autore ammirato da Hiro Mashima (Fairy Tale) e Yusuke Murata (One-Punch Man), prosegue con un nuovo attesissimo volume! Grazie a Dragunov, Seth riesce a sfuggire alle grinfie di Adriel. Nel frattempo, Mélie, Ocoho e Yaga vengono salvati dalla Gang delle Gocce. Doc invece passa per una vittima del gruppo del cornuto e si fa salvare dagli stessi inquisitori... Mentre Seth tenta di evitare i pezzi grossi dell'Inquisizione, si fa beccare da due domitor, Lupa Lycco e Kamagoe.

Opera:  Radiant
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2021
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   4  2  2


riko akasaka

Uff Diabal è vivo, meno male!:) Anche se non se la sta passando certo bene.:( Spero che Seth riesca a salvarlo in qualche modo. Il gelo creatosi tra Ocoho e Mélie è triste ma Mélie ha tutte le ragioni, spero che Ocoho non ripeta più un'azione del genere.

 22/11/2022

LaMelina

La saga di Bôme continua a piacermi, anche se bisogna prestare attenzione durante la lettura, dato che la trama è un po' spezzettata fra le vicende dei vari personaggi. Si vede che questo è un volume di transizione prima della grande bomba...

 10/01/2022


Altri Voti