logo AnimeClick.it

Doraemon volume 0 

Aiutooo! Qualcosa è saltato fuori dal cassetto della scrivania! Un momento, ma è... Doraemon! Per tutti gli amanti del simpaticissimo micione blu, un’imperdibile pubblicazione che ripropone i capitoli d’esordio delle avventure di Nobita & Co. Così come uscirono originariamente sulle riviste dedicate ai bambini delle scuole elementari giapponesi. Potrete dunque apprezzare tutta la cura e l’attenzione con cui le storie del gatto robot venuto dal futuro vennero realizzate, con particolare riferimento al target verso cui si indirizzavano. A impreziosire ulteriormente il volume, un divertentissimo racconto autobiografico sul momento che ha portato alla nascita del personaggio di Doraemon e un approfondimento sulla mitica edizione giapponese “Tentomushi Comics” che raccoglie i migliori episodi selezionati dall’autore in persona!

Opera:  Doraemon
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  0  0


alis89

Un volume veramente interessante che ci fa conoscere come cambia il primo capitolo a seconda di in quale rivista viene pubblicato. Tante curiosità e approfondimenti per tornare un po' bambini!

 05/12/2021

Mr. Wednesday

Davvero un ottimo volumetto ricco di curiosità e approfondimenti che gettano una nuova luce su Doraemon. Mi ritengo davvero più che soddisfatto, leggerlo poi è stato come fare un salto indietro ai tempi dell'infanzia. Devo recuperare anche altro.

 20/05/2021

Gald

La nascita di una leggenda.

 14/12/2020

joke95

Questo voulme 0 ci spiegherà la nascita del gatto robot più amato al mondo, ci faranno vedere i vari capitoli sulle varie riviste con tanto di pagine a colori e molti inserti speciali con spiegazioni e tutto il resto, veramente interessante!

 26/11/2020

2247

Curata edizione dei primi esordi di un'icona della cultura pop. Tuttavia "a me mi piaceresse che la cronologia del volume farebbe più meglio". Il vero proemio è a pagina 51.

 27/10/2020


Altri Voti