logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  19

Mentre il gruppo di Yona si prepara ad accamparsi per la notte, Shin-ah trova nella foresta la statua di un drago in pietra. Quando si accorge che Ao è finito nella bocca del drago e sta per essere divorato, istintivamente taglia la testa della statua, dalla quale, all’improvviso, esce qualcosa di terribile e minaccioso… E in fondo al volume, un imperdibile capitolo extra su Hak e Yona nel periodo in cui vivevano ancora al castello!

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   28  1  1


CloveRed

Ma quanto è bella questa cover😍 Carina la prima parte dedicata a Shin-ah e al precedente drago blu. Contento di rivedere Lili, la nuova missione sembra già bella tornata. Finalmente Yona si è accorta dei suoi sentimenti, era ora. Il cliffhanger finale😱

 23/12/2023

FelyC

Copertina bellissima con il mio drago preferito di nuovo protagonista. Yona sa scaldare il cuore dei suoi draghi facendoli sentire accolti e ben voluti. Le battute e gli scherzi tra loro mi strappano sempre un sorriso. Un'opera scritta bene a 360°.

 31/10/2023

zettaiLara

La parte con Shin-ah mi scalda il cuore e mi va sghignazzare allo stesso tempo, grazie ai tanti stupendi momenti di commedia e calore♥ E poi arriva un ciondolo speciale, e l'idea che qualcuno sia divenuto fin troppo, troppo speciale... meraviglia♥

 18/09/2021

Aver

Per quanto fosse solo un volume introduttivo alle prossime vicende è stato comunque molto gradevole. Ho apprezzato lo spazio dato a Shin-ah peccato che si ritorni sempre sullo stesso concetto della paura del potere del drago blu.

 05/09/2021

Haizhong_Musume

Intrigante l'avventura del gruppo nella tomba degli ex-draghi blu, penso sempre che Shin-ah e i suoi antenati siano stati i più sfortunati, odiati da tutti... Ottimo anche il nuovo incontro tra Yona e Lili, e le sue parole mature su Suwon sono esemplari.

 02/07/2021

Riri

I primi capitoli sono dedicati a Shin-ah, posseduto da uno dei precedenti draghi blu. Che brutto che i draghi blu son sempre stati trattati come mostri. E poi il ritorno di Lili! I problemi della tribù dell'acqua a quanto pare non sono ancora risolti.

 03/02/2021

fedelic

Molto interessante come volume. Inoltre devo dire che finalmente, e ripeto "finalmente!", Yona ha capito che ha dei veri e propri sentimenti per Hai. La scena del ritorno in camera con le lacrime è stata bellissima. Però ci sono ancora problemi.

 07/12/2020

Kotaro

Un volume molto interessante, tra intrighi, romanticismo (finalmente qualcuno ha preso coscienza dei suoi sentimenti), azione e un ottimo cliffhanger finale.

 05/12/2020

Arashi84

La prima parte sarà anche troppo costruita, ma Shin-ah si nota sempre troppo poco, quindi ben vengano capitoli su di lui.Tra emozioni e risate si apre una nuova saga con il ritorno di Lili, con una Yona sempre più conscia dei suoi sentimenti amorosi e non

 05/12/2020

pippo311lp

La prima parte con Shin-ah non mi ha entusiasmato, l'ho trovata un po' forzata e "filler". Lili mi piace, sono contento sia riapparsa. Yona prende sempre più coscienza dei suoi sentimenti per Hak, ma diamine lui, ancora la lascia sola? Bello anche l'extra

 04/12/2020

Ninfea

Un altro bellissimo volumetto, questa serie riesce ogni volta a stupirmi, emozionarmi come poche. Bella la parentesi col drago blu e qualcosa si muove tra Yona e Hak e poi Lili... voglio il seguito.

 02/12/2020

Franky-san

Bella la prima parte sulla "fase ribelle" di Shin-ah! La seconda ancora meglio con l'indagine di Lily sul traffico di droga e la consapevolezza di Yona sul fatto che Hak sia molto importante per lei. Il tradimento della locandiera non me lo aspettavo!

 30/11/2020

BloodKurenai

Volume transitorio per entrare nel nuovo arco. Carina la storia del precedente drago blu e commovente il momento con Yona. Belli i momenti tra Hak e Yona che prende più consapevolezza dei suoi sentimenti. Non vedo l'ora del prossimo volume come sempre!

 29/11/2020

Arwen1990

I primi capitoli sono inseriti per farci godere della bellezza degli occhi di Shin-ah?E tra bellezza e tristezza si volta pagina e ecco Lili con una nuova avventura.Yona si accorge finalmente che Hak è diventanto qualcosa di importante. Cliffhanger finale

 24/11/2020


Altri Voti