logo AnimeClick.it

Search and Destroy  2

Dopo la fine della guerra civile le “creature”, esseri robotici ritenuti senz’anima e odiati dagli umani, hanno perso il loro ruolo di soldati. Nonostante alcuni sforzi per l’integrazione ora vivono ai margini della società, spesso dedicandosi al crimine. In questo sottobosco malfamato irrompe una ragazza per metà macchina, spinta da una furia incontenibile per determinate creature... Accompagnata dal cinico ladruncolo Doro, Hyaku avrà la sua vendetta!

Opera:  Search and Destroy
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/12/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  0  0


Shiho Miyano

un secondo volume dove si spiega cosa sia il titolo "Search and Destroy" e in cui Hyaku recupera pezzi e diviene più vulnerabile, un corpo debole e non riparabile che ha l'unico vantaggio, non trascurabile, di dare la sensazione di essere vivi.

 02/04/2021

bob71

Si respira un'atmosfera 100% tezukiana fra le pagine di questo manga. Non solo Dororo ma anche Metropolis e Astro boy finiscono nel frullatore impazzito di Kaneko che svecchia i grandi classici con lo stile crudo e sanguinolento del suo tratto grafico.

 24/12/2020

2247

Gradevole sviluppo che lascia dappertutto un acre odore di nichilismo attivo. Da un sottotesto da pecore elettriche filtra un piacevole appeal tarantiniano che suggerisce anche come con la forza della verità, vivendo, si conquista l'universo.

 27/11/2020


Altri Voti