logo AnimeClick.it

An Invitation From A Crab 

Passeggiando per le vie del suo quartiere, una bambina senza nome si imbatte in un grosso granchio. Decisa a catturarlo per farne la propria cena, inizia a seguirlo, dando il via a una serie di avventure che la vedono attraversare paesaggi urbani dettagliatissimi sospesi in un’atmosfera onirica e popolati da personaggi fiabeschi e surreali, giocattoli incomprensibili e frutti misteriosi... Curiosi animali parlanti, spiriti bizzarri, presenze evanescenti e ambientazioni iperrealistiche sono gli ingredienti delle straordinarie opere a fumetti di “panpanya”, artista giapponese dallo stile originalissimo che ha fatto parlare di sé ottenendo importanti riconoscimenti appena esordiente e che non mancherà di affascinare anche il pubblico occidentale!

Opera:  An Invitation from a Crab
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2020
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   15  1  0


Shiho Miyano

Un po' incubo, un po' sogno, un po' poesia e un po' routine quotidiana. Un universo a sè, molto personale con un misto di crudeltà e dolcezze. Molto interessante questa raccolta!

 24/12/2023

Shikii

Adoro le storie di Panpanya. La via di mezzo tra il sovrannaturale, onirico e filosofico. A tratti inquietante. Bellissimo volume.

 07/12/2023

TheRealNear

Per certi aspetti mi ha ricordato molto Haruki Murakami, il che è un bene! Particolari i disegni, promosso!

 15/03/2022

jjuice

Molto interessante

 21/04/2021

Aver

Un volume di certo interessante e particolare! Ho apprezzato molto le storie e la grande varietà di tecniche di disegno, un po' meno le riflessioni scritte di intermezzo, erano di certo interessanti, ma per quanto riguarda spezzavano un po' troppo.

 14/03/2021

DancanJP

Una raccolta di storie autoconclusive molto divertenti e cariche di riflessioni dell'autore, bello anche il modo di disegnare anche se "atipico"

 11/01/2021

Zero___Zone

Diversi brevi capitoli autoconclusivi, a metà strada tra l’onirico, l’infantile e il filosofico (alcuni particolari e curiosi, altri molto meno). Personalmente mi hanno interessato di più le riflessioni dell’autrice sotto forma di testo scritto.

 17/12/2020

Hachiko94

Un viaggio surreale in un mondo iperrealistico, così si puó definire questa raccolta di storie brevi. Particolarmente interessanti le varie pagine in cui l'autore si sofferma a riflettere, facendo riflettere anche il lettore su cose di tutti i giorni.

 14/12/2020


Altri Voti