logo AnimeClick.it

Perfect World  10

Tsugumi e Itsuki, diventati marito e moglie, iniziano una nuova vita insieme. Il tempo per entrambi scorre felice e sereno, tanto che cominciano a considerare l’idea di avere un bambino. Ma sulla decisione gravano le incertezze legate alla grave disabilità di Itsuki...

Opera:  Perfect World
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/12/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  2  0


Shiva

Mi è piaciuta la parte finale della camminata, non quella in mezzo perché non capisco queste smanie maniacali di avere figli "propri" a tutti i costi, comunque può essere realistico per certa gente... finalmente si è capito come fanno zum zum pure (?!)

 31/05/2023

Mitsuki_92

dopo l'immensa felicità del matrimonio e dello vivere insieme, il volume inizia con la scomparsa del padre e procede spedito verso un'altra tappa fondamentale (per chi vuole) della vita matrimoniale: avere un figlio. Nelle condizioni di Itsuki però...

 16/10/2021

LaMelina

Dopo il matrimonio arriva il momento di provare ad avere un figlio e l'autrice è stata bravissima, nonché di una grande sensibilità, nel raccontare le difficoltà di avere un'inseminazione artificiale. Sono contenta che abbia continuato la storia fin qui.

 19/06/2021

Hachi194

Non immaginavo che la storia potesse evolvere fino a tal punto. Raccontare le difficoltà di un'inseminazione artificiale con tanto tatto non è cosa da poco.

 26/01/2021

Ninfea

Sempre bella questa storia, fatta di realismo, dove l'amore non è solo una favoletta rose e fiori, ma è un sentimento che passa anche attraverso la sofferenza. Un manga che merita di essere letto e apprezzato.

 17/01/2021


Altri Voti