logo AnimeClick.it

Saku-chan & Nozomi-kun  2

Nonostante sia stata respinta da Nozomi-kun, i sentimenti di Saku-chan non cambiano. Intanto il compagno di classe Arikawa, dopo essersi dichiarato, le chiede di mettersi insieme. In occasione dell’incontro tra genitori e insegnanti, Saku ha modo di incrociare la madre di Nozomi e resta particolarmente colpita dall’atteggiamento nei confronti del fi glio. Tutte le risposte arriveranno in questo delicato volume conclusivo.

Opera:  Saku-chan & Nozomi-kun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/01/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  0


Miriam22

Un secondo (e ultimo) volume superconcentrato che affronta varie situazioni e problematiche, lasciandole aperte a più soluzioni possibili. Peccato che siano soltanto due volumi, mi ero già affezionata a tutti i tre ragazzi, davvero dei bei personaggi!😊

 13/11/2022

Shiho Miyano

Un secondo volume che dà spazio ai pensieri e alle riflessioni di Nozomi e ci fa vedere l'inquietante condizione mentale della madre (brividi). Saku e Nozomi sono proprio due bravi ragazzi, e pure il bullo fa ammenda: tanto (troppo) zucchero, ma piacevole

 26/03/2021

Hachiko94

Una storia di cui avrei preferito leggere ancora un volume, perchè nonostante mi sia piaciuto qui ho trovato le cose un po' affrettate. Bravissima Saku ad affrontare la madre di Nozomi!

 13/03/2021

Ninfea

Mi è piaciuto tantissimo. Nonostante la brevità, dice tutto quello che deve dire. Una storia e due personaggi fantastici, uno stile di disegno bello ed efficace. Sì, forse con un capitoletto in più sarebbe stato perfetto, ma anche così va benissimo.

 28/01/2021

annadaifan

E' molto difficile riuscire a dir tutto in così pochi capitoli ma fortunatamente l'autrice ha fatto un ottimo lavoro. Sicuramente terrò d'occhio tutte le sue opere future.

 27/02/2022

Mitsuki_92

Triste che sia già finita qui... forse un volume in più era meglio. Una storia in cui immedesimarsi è molto facile, se si hanno avuto le stesse esperienze da piccoli. Mi ha colpito la tenacia di Saku, anche nell'affrontare la madre di Nozomi. Promosso!

 18/01/2021

Arwen1990

La storia è carina peccato però la velocità di esecuzione. In un unico volume si percorrono 3 anni di liceo e molte cose rimangono un po' così solo accennate. I personaggi partivano bene, peccato. Saku mi piaceva parecchio come personaggio femminile.

 13/01/2021

Hamlet

Volume che ci mostra i pensieri e le riflessioni di Nozomi. Sakuchan è una che non si arrende e ho apprezzato come ha affrontato la madre dell'amico. Un finale che in solo due, tre vignette mostra una sorta di "nuova pagina" del loro rapporto. Carino.

 05/01/2021

2247

Storia che forse avrebbe meritato più spazio, ma come nella realtà spesso le cose restano "interrotte". Anche il finale (semiaperto) offre più domande che risposte.

 04/01/2021


Altri Voti