logo AnimeClick.it

Io e Mr. Fahrenheit - She likes homo, not me  3

Sulle note dei Queen, un finale che vi colpirà dritti al cuore! Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta a scuola con un gesto estremo, Jun si rende conto che c’è un desiderio al quale gli è impossibile rinunciare. E che l’unica maniera per andare avanti è prendere una decisione drastica…

Opera:  Io e Mr. Fahrenheit - She likes homo, not me
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   5  1  1


Zero___Zone

Alla fine Jun scopre la verità su Mr. Fahrenheit e decide di ricominciare da capo, vivendo senza timore ed amando un po’ di più se stesso. Nel complesso è un adattamento fedele alla LN ma penso che perda comunque qualcosina, gli manca un po' "d'anima".

 24/02/2022

Haizhong_Musume

Un volume che nonostante il lieto fine lascia davvero l'amaro in bocca pensando a cosa significhi per una persona nascere con l'orientamento ritenuto "sbagliato" e la gravità delle relative conseguenze. A Mr. Fahrenheit non è andata altrettanto bene.

 27/06/2021

Shiho Miyano

Finale aderente al romanzo, un po' troppo buonista. Ono è forse il personaggio più interessante di tutti quelli presentati, Makoto è disgustoso a livelli epici, molto grazioso il volto dato a Mr. Fahrenheit!

 05/01/2021

angifranqui

Sicuramente struggente come finale, ma lascia un po' a desiderare. La logica dei personaggi sembra poco coerente.

 28/12/2020

2247

La svolta avveniristica finale è roba d'altri tempi, quando bastava cambiare acquario per cambiare lo sfondo della propria vita. Oggi sa di ingenuità e un po' di ridicolo. Ma nel complesso la storia ha un qualche equilibrio fra fantasia e realtà.

 28/11/2020

Rory-84

Mi ha lasciato un po’ perplesso... frettoloso, con scelte e pensieri che faccio fatica a comprendere fino in fondo. Un volume conclusivo che ha smarrito la via. Seppur tenta di essere profondo resta molto banale e “Povero” sia di spirito che ti intenzioni

 25/11/2020


Altri Voti