logo AnimeClick.it

Teiichi High School  5

Nella prestigiosa scuola privata Kaitei, ricoprire il ruolo di presidente dell’associazione studentesca è una scorciatoia per arrivare ai vertici della politica giapponese. Teiichi Akaba, protagonista di questa irriverente storia d’ambientazione scolastica, continua a tessere la sua ragnatela di alleanze e macchinazioni in vista delle elezioni presidenziali del consiglio studentesco. Finalmente i tre candidati alla presidenza sono stati designati: Roland Himuro, Okuto Morizono, Shota Honda. Ma una grande tempesta sta per abbattersi sulla fazione di Teiichi: il nome del ciclone è… Dan Ootaka!

Opera:  Teiichi High School
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2020
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   7  0  0


Zero___Zone

Tragedia! A causa dei loro padri, Himuro e il suo fido (e viscido) cagnolino Teiichi si separano. Così, tra bieco trasformismo e diffamazione a mezzo stampa, il connubio scuola-politica è completo XD (Dan sempre il migliore, ma il capitolo col falco…meh).

 25/03/2022

Funghetto86

Interessante la vicenda sulle auto giapponesi e americane che ha coinvolto i padri del nostro protagonista, di Togo e di Himura. Proprio questi fatti condizioneranno e non poco le scelte di Teiichi. Ottimo volumetto.

 08/11/2021

Haizhong_Musume

Che numero incredibile. Morizono, grazie a Dan, fa una clamorosa rimonta e Himuro sembra spacciato. Quale sarà la sua arma segreta?!... Fantastica comunque la scena dell'addio XD Il capitolo finale pure è stato magnifico e dice molto...

 24/09/2021

Arashi84

Mamma mia che colpo di scena! Teiichi si vede costretto a cambiare bandiera e abbandonare Himuro!Mi spiace un po' per quello che sta succendo tra Ootaka e Mimiko, magari è il momento buono per Teiichi per accorgersi che la persona migliore per lui è Komei

 18/09/2021

bob71

Continuano le folli peripezie del nostro eroe che, dopo essersi prostrato ossequiosamente come un cane fedele alla protervia di Himuro, viene costretto a un improvviso voltafaccia e ad un esilarante tentativo di seppuku. Simpatico l'episodio in appendice.

 16/07/2021


Altri Voti