logo AnimeClick.it

The Quintessential Quintuplets  11

Durante la gita di diploma a Kyoto, l'affiatamento tra le gemelle aveva cominciato a scricchiolare, ma questo momento travagliato ha infine contribuito a rafforzare ancora di più il loro legame. Nel frattempo, abbiamo scoperto che a incontrare Futaro nella gita di diploma di sei anni prima era stata Yotsuba!

Opera:  The Quintessential Quintuplets
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/12/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   30  1  0


Tenebroleso

Sarà finita la storia della bambina? O quest'aria fritta ruberà altri volumi? Yotsuba è diventata noiosa. Itsuki: "Come ti pare questo costume?". "Ti sta molto bene". Non è difficile eh. Poi Ichika molla la scuola per il cinema. Sa come farsi desiderare.

 10/01/2024

Felpato12

Scopriamo, finalmente, che fu Yotsuba la prima ad incontrare Futaro a Kyoto. Arrivano le vacanze estive, che passano indenni. Uesugi comincia ad interessarsi all'amore e Ichika decide di intraprendere la strada dell'attrice, allontanandosi dalle sorelle.

 21/04/2022

Andrea.Mt

Finalmente chiuso il cerchio sul passato, almeno per i lettori. Nel complesso questo volume lascia sensazioni dolci ma anche amare. Sicuramente molto bella la rivelazione del passato, ma la questione di Ichica fa già sentire che la storia volge al termine

 11/03/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Attualmente, lo definirei il Tankobon migliore di tutta la saga. Sono molto contenta che sia stata la mia gemella preferita ad essere protagonista di tutto questo.

 26/08/2021

Riccardo80

Il passato di Yotsuba fa rivedere con occhi diversi i capitoli precedenti della storia.

 15/02/2021

Arturia Pendragon

Non mi sarei mai aspettato questa rivelazione su Yotsuba... e proprio vero, le più calme sono le peggiori (ma anche no) Dopo questo, le carte in tavola sono cambiate drasticamente! Ora sono convinto che non sia Itsuki, ma bensì, Yotsuba la moglie. Chissà.

 27/12/2020

fedelic

Questo volumetto è stato inizialmente amaro, con il passato di Yotsuba e i suoi sentimenti repressi (anche ora), per poi passare a Futaro che è cresciuto caratterialmente(lo dimostra il giorno al mare) per arrivare ad una inaspettata separazione. Bello

 06/12/2020


Altri Voti