logo AnimeClick.it

Hot Road  2

La storia struggente tra Kazuki e Haruyama continua: i due sono sempre più legati, quando si verifica un incidente drammatico... Uno degli shojo più rappresentativi degli anni Ottanta, un classico da milioni di copie vendute, incentrato sulla vita di alcuni adolescenti e della loro ribellione alla società degli adulti. Una storia di formazione che dà voce a una generazione di giovani incompresi che fa fatica a trovare il suo posto nel mondo.

Opera:  Hot Road
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2021
Prezzo: 29,90 €

Totale voti:   5  0  0


CloveRed

Secondo volume ancora più bello del primo😍, realistico per nulla banale (anche se "cavalca" alcuni cliché del genere). Il tratto migliora tavola dopo tavola con un finale maturo, e riservato ^^, che da speranza per il futuro dei due giovani ragazzi.

 17/05/2021

2247

Finale in linea col senso generale dell'opera e dei suoi tempi forse più ingenui ma più furenti. Quando bastavano benzina e lacca spray per avere la stagione del Sole.

 12/03/2021

Utente64390

Utente64390

Ora riesco a capire il motivo per il quale questo manga è considerato un cult dei manga shoujo in Giappone. Una storia a tratti cruda, molto realistica che non lascia spazio ad un romanticismo sdolcinato e banale. Un finale che dà speranza per il futuro.

 04/01/2021


Altri Voti