logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hot Road
Titolo inglese
Hot Road
Titolo Kanji
ホットロード
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Taku Tsumugi
Disegni
Taku Tsumugi
Categoria
Shoujo 
Genere
Crimine  Drammatico  Gang Giovanili  Psicologico  Sentimentale 
Anno
1985 - 1987
Volumi
4
Capitoli
18
Stato in patria
completato
Stato in Italia
annunciato
Disponibilità
Dynit (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,000   (#3635 in manga) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Bessatsu Margaret
Immagini
9 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Fuga-da-casa  Solitudine  genitore-single  Teppisti  Genitori-assenti  Genitori-negligenti  Motociclette-motociclismo-motociclisti  Protagonista-maschile-popolare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 31 Da leggere - drop rate: 40,00%


Trama: Kazuki Miyaichi odia la madre, che non si cura minimamente di ciò che avviene nella vita della giovane figlia: la ignora, pensa solo a se stessa e al suo amante. Kazuki non è stata voluta, è nata dal rapporto con un uomo che la madre odiava ed ha sposato perché incinta; ora che il padre è morto, il rapporto tra le due diventa ancora più difficile e la ragazza è in preda al mal di vivere perché sente di non essere amata da nessuno. Dopo un episodio di taccheggio finito male, Kazuki viene invitata da un’amica a conoscere Hiroko-san, la ragazza del leader dei "NIGHTS", una famigerata gang di motociclisti. Comincia così a frequentare gruppi di giovani che sciamano di notte per le strada della città. In quell'ambiente, tra risse e a gare a tutta velocità, di moto e auto, incontra e si scontra col teppista Haruyama. Il loro rapporto parte con il piede sbagliato, tra gli insulti, ma dietro quelle parole pesanti si cela l’amore…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0