logo AnimeClick.it

To Your Eternity  11

A Renril infuria la battaglia. I knocker sferrano un’offensiva spaventosa e Fushi li affronta al fianco di Kai, Hairo e Messar in una lotta che ben presto si rivela logorante anche per gli abitanti della città. Ma nel bel mezzo degli scontri si assiste a un fatto portentoso: un personaggio dal passato inizia a cercare disperatamente Fushi, correndo all’impazzata per le vie di Renril!

Opera:  To Your Eternity
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/01/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   15  1  2


FelyC

Fushi è sofferente. Si preoccupa per gli altri e si sente in colpa. Alcune cose non sono spiegate. Avvengono e basta. La piccola March è tornata? Bon vuole veramente il bene di Fushi? E Hahaku si rivela ambiguo come la sua antenata. Vedremo.

 10/01/2024

Franky-san

Un volume che riesce appieno a farti sentire la sofferenza provata da Fushi che ormai è proprio allo stremo. Ci sono tante cose che non riesco a capire bene a cominciare dalla resurrezione dei tre e di March. Vediamo ora che succede...

 10/12/2021

LaMelina

Non ho capito bene come quei tre, e a questo punto anche March, siano tornati in vita, so solo che forse era meglio lasciarli morti, perché quello che fanno non è definibile "vivere". La felicità di avere degli amici di Fushi è durata pochissimo...

 02/10/2021

Ninfea

Non sono facili questi ultimi volumi, questo è pieno di dolore anche per Fushi che sembra al limite, però non tutto è chiaro su come gli immortali tornano a vivere, alcuni elementi mi sono sembrati un po' confusi. Volume molto intenso.

 15/04/2021

pippo311lp

Le carte sono state scoperte, gli immortali sono già arrivati al limite e uno di loro ha già capito quanto dolorosa sia l'immortalità. Fushi reagirà alla visione della madre? (vedasi primo volume). Volume incredibile...fortuna che ho già il 12.

 11/04/2021

Arashi84

Mamma mia quanta sofferenza in questo volume, ed è bellissimo e allo stesso tempo terribile come essa sia toccabile con mano dal lettore. Non credo che Fushi reggerà a lungo, senza contare quel terribile finale. Non ho ben capito la situazione di March...

 13/02/2021

Lightning Alchemist

Non so descrivere quello che ho provato leggendo questo volume, quando un potere eccessivo viene usato dall'essere umano quello che ne deriva è solo sofferenza.

 08/02/2021

2247

Fushi ha raggiunto i limiti. Del corpo, dell'anima, della logica. Scopre che essere può rivelarsi meno appetibile di non essere. Who wants to live forever?

 20/01/2021


Altri Voti