logo AnimeClick.it

To Your Eternity  10

Mentre Bon si dà da fare per trovare quelli che saranno i nuovi compagni dell’immortale, Fushi è smanioso di completare i preparativi contro l’assalto dei knocker, ma per farlo ha bisogno di ottenere la fiducia e la collaborazione di tutta Renril. Per quanto possa combattere anche da solo, per difendere l’intera popolazione c’è bisogno dell’aiuto di tutti. La battaglia è ormai alle porte, e il tempo a disposizione sempre più scarso.

Opera:  To Your Eternity
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2020
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   15  1  2


FelyC

Non ho ancora ben capito il ruolo di Icia, ma forse funziona da radar. Il passato dei tre nuovi personaggi è raccontato in modo confusionario. Gran parte del volume mi ha annoiato. Con gli ultimi due capitoli ho ripreso l'interesse. Ora sono curiosa.

 09/01/2024

Franky-san

Fushi è cambiato veramente tanto, forse troppo. Mi piaceva più la versione ingenua rispetto a questa. Volume comunque interessante, di preparazione allo scontro finale... prevedo morti a raffica (tanto per cambiare).

 28/10/2021

LaMelina

La preparazione della città di Renril allo scontro con i knocker è stata veramente lunga, ma ho gradito gli approfondimenti sui vari personaggi che hanno aiutato Fushi. Poverino, ormai è coinvolto in questa battaglia e ha perso tutta la sua naturalezza...

 02/10/2021

Ninfea

Mi sembra la quiete prima della tempesta. Continuo a pensare che questa edizione standard penalizzi un po' questo bel manga.

 14/04/2021

pippo311lp

Diverse cose non mi hanno entusiasmato, più volte ho avuto la sensazione di girare a vuoto, eppure non ho mai perso la curiosità di sapere cosa sarebbe successo la pagina dopo. Fushi mi sembra smarrito...l'ultima tavola l'aspettavo da un intero volume O.O

 11/04/2021

Arashi84

La cosa che più mi dispiace di questi ultimi risvolti è che Fushi pare abbia perso quella dolcezza conquistata a fatica nel corso del tempo. È triste vederlo faticare, soffrire e vivere con la paura di non riuscire a proteggere tutti e perdere i compagni.

 08/12/2020

Lightning Alchemist

Gli ultimi due capitoli del volume sono da brividi. I nuovi personaggi mi piacciono tutti e prevedo una strage nei prossimi volumi. Manca poco alla fine di questo atto.

 03/12/2020

2247

"Siamo tutti delle marionette. Io sono solo una marionetta che riesce a vedere i fili."

 19/11/2020


Altri Voti