logo AnimeClick.it

Girl from the Other Side  10

L'angoscia che porta nel cuore e i sospetti che nutre nei confronti del Dio dei Relegati spingono il sovrano del Regno Interno a tradire la propria gente, permettendo a Shiva di fuggire. La giovane è convinta che il maestro sia rimasto ad aspettarla ma, quando torna da lui, scopre che si è già tramutato in un albero... Travolta dalla tristezza, anche Shiva subisce una metamorfosi, portando alla luce una verità difficile da accettare...

Opera:  Girl from the Other Side
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  0  0


Arashi84

Eeeeeh?! Questi ultimi numeri stavano già spezzando il cuore ma questa rivelazione sconvolge tutto! Il maestro ha patito tanta sofferenza, non gli si può togliere quella che era la sua unica luce. Il prossimo è l'ultimo, Nagabe risparmierà i nostri cuori?

 27/03/2021

Arwen1990

Si è sgretolata ogni certezza..caspita che botta e che dolore fortissimo. Il cuore del maestro in frantumi...e Shiva? Dove Shiva? Chi è Shiva? Rivoglio Shiva!! Adesso super attesa per il finale, che a questo punto crea non poche aspettative

 23/02/2021

soter

Questo volume fa male. Che serie ragazzi

 23/02/2021

Alex Ziro

Perdiamo ogni sicurezza, quel poco che avevamo ormai è svanito. Ci prepariamo ad un finale che già ora si di amaro e onirico ma spero sempre che una mano verrà tesa verso di noi per stringerci forte. Volume ovviamente forte e ottimo, come tutti gli altri.

 13/02/2021

LaMelina

La storia del Maestro e delle ferite del suo cuore, che l'hanno reso colui che Shiva ha conosciuto. Ma le rivelazioni su di lei? Il ritratto coi fiori alla fine mi sapeva troppo di funerale! (╥v╥) Adesso sono curiosissima di vedere come Nagabe concluderà.

 09/02/2021


Altri Voti