logo AnimeClick.it

Girl from the Other Side  10

L'angoscia che porta nel cuore e i sospetti che nutre nei confronti del Dio dei Relegati spingono il sovrano del Regno Interno a tradire la propria gente, permettendo a Shiva di fuggire. La giovane è convinta che il maestro sia rimasto ad aspettarla ma, quando torna da lui, scopre che si è già tramutato in un albero... Travolta dalla tristezza, anche Shiva subisce una metamorfosi, portando alla luce una verità difficile da accettare...

Opera:  Girl from the Other Side
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   30  4  0


FelyC

La storia è bellissima, è appassionante ed ogni volume si fa leggere senza sosta. Ma sono confusa: si ruba l'anima poi ritorna e così via. Prevedo un finale non felice. Spero che le cose vengano spiegate bene e che siano coerenti.

 01/03/2024

Fabiana

Francamente non ho capito: se la Shiva 'originaria' ha rubato l'anima di Albert, allora come ha potuto il Maestro dare la sua anima a Shiva per guarirla? Non l'aveva piú!

 07/09/2022

Hachi194

Tutto viene stravolto e la dolcissima Shiva sarà davvero sparita per sempre? Sono rimasta davvero di stucco

 23/01/2022

EmJAM

Mamma mia, che rivelazione...tristissima la storia del Maestro e, come se non bastasse, ora Shiva sembra sparita nel nulla. Farà mai ritorno? Non posso credere che il Maestro debba ancora soffrire così tanto...confido nell'ultimo volume.

 02/01/2022

bob71

Qualche spiegone di troppo rovina un pochino la "magia" e i silenzi che avevano contraddistinto i primi numeri, senza togliere nulla però alla curiosità di scoprire come l'autore farà calare il sipario su questa straziante storia gotica.

 24/12/2021

Fenar

Eccoci al finale. Molto bello il riallaccio che mostra tutta la storia del personaggio. Resta quindi da chiarire se sarà un lieto fine... Pensavo sarebbero ricomparsi i cari del maestro, ma niente del genere.

 01/12/2021

filidema

La storia del maestro ci viene rivelata, così riusciamo a congiungere tutti i frammenti di cui eravamo già a conoscenza. Ora cosa succederà? Vorrei davvero tanto un lieto fine.

 19/09/2021

Nemo Mcdowell

Un volume molto intenso, ottima la storia del Maestro ed il tratto si fa sempre più interessante nella resa dei vari sentimenti, spero che Nagabe abbia saputo concludere in maniera adeguata l'opera.

 30/07/2021

Haizhong_Musume

Con la scomparsa di Shiva le uniche certezze che spingevano il maestro, anzi Albert, ad andare avanti, sono venute meno... chissà come finirà, tutte le risposte ci aspettano nell'ultimo numero.

 05/07/2021

Arashi84

Eeeeeh?! Questi ultimi numeri stavano già spezzando il cuore ma questa rivelazione sconvolge tutto! Il maestro ha patito tanta sofferenza, non gli si può togliere quella che era la sua unica luce. Il prossimo è l'ultimo, Nagabe risparmierà i nostri cuori?

 27/03/2021

Arwen1990

Si è sgretolata ogni certezza..caspita che botta e che dolore fortissimo. Il cuore del maestro in frantumi...e Shiva? Dove Shiva? Chi è Shiva? Rivoglio Shiva!! Adesso super attesa per il finale, che a questo punto crea non poche aspettative

 23/02/2021

soter

Questo volume fa male. Che serie ragazzi

 23/02/2021

Alex Ziro

Perdiamo ogni sicurezza, quel poco che avevamo ormai è svanito. Ci prepariamo ad un finale che già ora si di amaro e onirico ma spero sempre che una mano verrà tesa verso di noi per stringerci forte. Volume ovviamente forte e ottimo, come tutti gli altri.

 13/02/2021

LaMelina

La storia del Maestro e delle ferite del suo cuore, che l'hanno reso colui che Shiva ha conosciuto. Ma le rivelazioni su di lei? Il ritratto coi fiori alla fine mi sapeva troppo di funerale! (╥v╥) Adesso sono curiosissima di vedere come Nagabe concluderà.

 09/02/2021


Altri Voti