logo AnimeClick.it

Hell's Paradise – Jigokuraku  9

Avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva: uno shonen che vi lascerà a bocca aperta! I membri della prima spedizione, infiltratisi nell'Horai per rubare l'elisir, vengono separati e intercettati dai tensen. Gantetsusai, Fuichi e i fratelli Aza combattono contro Tao Fa e Ju Fa, mentre Nurugai e Shion ritrovano l'assassino di Tenza, Zhu Jin. Tra inaspettati sviluppi, la tremenda lotta tra umani e tensen giunge al culmine!

Opera:  Jigokuraku - Hell's Paradise
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   34  0  1


Fenar

Come sempre sbaglio la previsione, ma almeno gli scontri questa volta sono abbastanza interessanti anche se non schiatta nessuno. Essendo sugli ultimi volumi comincio a temere per la chiusura perchè c'è molto materiale ancora sul fuoco.

 03/02/2022

sarti02

Giungono al termine le lotte tra i tensen e gli umani, che ora dovranno però vedersela con la seconda spedizione arrivata sull'isola, non vedo l'ora di continuarlo

 27/12/2021

Focasaggia

Grande Shion

 27/11/2021

Tiger-lily83

Nurugai e Shion sono la coppia che regge questo volume e che coppia! Ritmo sempre sostenutissimo che lascia senza respiro

 15/11/2021

Alex Ziro

Personaggi bellissimi e scritti divinamente, non avevo considerato che gli scontri potessero finire così velocemente ma non me ne lamento manco un po'. Ho molti timori riguardanti i prossimi volumi ma li giudicherò a tempo debito, per ora è eccellente.

 14/09/2021

Arashi84

Io adoro il maestro, è bellissimo e amo quanto siano palpabili i suoi sentimenti. E incredibilmente è Nurugai a salvare la giornata. Gui Fa non sembra interessato allo scontro, ma non c'è da rallegrarsi perché il piano di Rien è terribile. Altri guai...

 24/06/2021

LaMelina

I due fratelli sono i miei preferiti, ma devo dire che in questo volume di scontri si sono comportati tutti bene, soprattutto Nurugai. Il cieco voleva strafare, ma per fortuna c'era lei ad... aprirgli gli occhi! xD I nuovi sull'isola non li vedo bene...

 24/06/2021

filidema

Ennesimo numero ricco scontri e scene davvero coinvolgenti! La situazione è grave, anche hanno messo fuori gioco qualche Tensen, Rien mira il Giappone. Si percepisce che manca poco alla fine! Dopo la scena finale, tanto hype per il prossimo volume!

 26/04/2021

KyuomaHuoin

Altro volume molto appassionante e ricco di suspance. Il legame fra Nurugai e Shion è sempre più bello. Tutti i personaggi si confermano essere molto carismatici e i combattimenti ben fatti. Si sente che siamo agli sgoccioli. Cover stupenda.

 05/04/2021

Arwen1990

Anche questo volume pieno di combattimenti..per Tao e Ju mi è dispiaciuto. L'intesa tra Nurugai e Shion è sempre più bella e profonda. Mentre Sagiri e Mei incontrano Gui Fa si scopre la vera intenzione di Rien. Troppo poco Gabimanru questa volta però.

 26/03/2021


Altri Voti