logo AnimeClick.it

Hell's Paradise – Jigokuraku  9

Avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva: uno shonen che vi lascerà a bocca aperta! I membri della prima spedizione, infiltratisi nell'Horai per rubare l'elisir, vengono separati e intercettati dai tensen. Gantetsusai, Fuichi e i fratelli Aza combattono contro Tao Fa e Ju Fa, mentre Nurugai e Shion ritrovano l'assassino di Tenza, Zhu Jin. Tra inaspettati sviluppi, la tremenda lotta tra umani e tensen giunge al culmine!

Opera:  Jigokuraku - Hell's Paradise
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


filidema

Ennesimo numero ricco scontri e scene davvero coinvolgenti! La situazione è grave, anche hanno messo fuori gioco qualche Tensen, Rien mira il Giappone. Si percepisce che manca poco alla fine! Dopo la scena finale, tanto hype per il prossimo volume!

 26/04/2021

KyuomaHuoin

Altro volume molto appassionante e ricco di suspance. Il legame fra Nurugai e Shion è sempre più bello. Tutti i personaggi si confermano essere molto carismatici e i combattimenti ben fatti. Si sente che siamo agli sgoccioli. Cover stupenda.

 05/04/2021

Arwen1990

Anche questo volume pieno di combattimenti..per Tao e Ju mi è dispiaciuto. L'intesa tra Nurugai e Shion è sempre più bella e profonda. Mentre Sagiri e Mei incontrano Gui Fa si scopre la vera intenzione di Rien. Troppo poco Gabimanru questa volta però.

 26/03/2021


Altri Voti