logo AnimeClick.it

Tokyo Revengers  1

Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L'unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento con pareti sottili e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine… Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, ai suoi giorni delle medie!! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!

Opera:  Tokyo Revengers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/02/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   65  2  1


Andrea.Mt

Avevo tanto sentito dire che il protagonista fosse deludente, patetico e piagnucolone. Per carità, piange un casino, ma si impegna più di quanto mi aspettassi e ha la sua dose di palle di ferro. Buon inizio, spero la storia prosegua bene o anche meglio

 08/09/2022

Mikey-kun

Mikey-kun

Ottimo inizio per questa serie che promette molto bene: darei un 7,5 per iniziare; vediamo come sarà il prossimo volume. Adoro già Mikey: sembra avere il mio stesso obiettivo da ragazzino😅 Draken😎 con lo sguardo ti ha già steso, io sono Mikey: uguali😁

 12/07/2022

Fenar

Come scritto nel Box si usa l'idea del Loop temporale. Come impostazione si fa la conoscenza dei principali personaggi e l'amicizia che ne nasce e li lega. Non sembra brutto come volume anche se è chiaro che sarà tutta una competizione.

 31/12/2021

Eriksan

È il mio manga preferito, molti dicono che è molto soprattutto ma per me no

 28/09/2021

bob71

Buon primo numero che intriga abbastanza con una trama che promette interessanti sviluppi, un cast di personaggi ancora tutti da scoprire e il mistero dei paradossi temporali. Ottimi i disegni e la regia delle tavole, soprattutto nelle scene d'azione.

 31/08/2021

Kotaro

Il tema del viaggio nel tempo mi intriga davvero molto, si legge che è una bellezza nonostante il tema teppisti non mi interessi granché.

 30/08/2021

sarah007

Ho letto proprio ieri il primo volume e devo dire che merita molto. La trama non è scontata ed è ben articolata, tra viaggi nel tempo e risse qua e la. Continuerò a leggerlo sicuramente!

 30/07/2021

Alex Ziro

Buonissimo primo volume, e sicuramente ha quel qualcosa in più rispetto all'anime, che sia anche solo una cura a livello artistico che sembra migliore. La storia è quella ed è buona, Takemicchi in sto primo volume è ancora ok, Draken e Mickey sono meglio.

 10/06/2021

riko akasaka

Teppisti e viaggi nel tempo mi attraggono sempre quindi era ovvio che avrei provato Tokyo Revengers. XD La storia parte in maniera molto interessante e il protagonista mi sta simpatico, spero riesca a dare una svolta positiva alla sua vita.

 21/05/2021

PokeNew

In concomitanza con l'uscita dell'anime ho deciso di buttarmi anche nella lettura del manga e devo dire che non me ne pento affatto. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia di Takemichi.

 27/04/2021

Juggern@ut

Primo volume non male, ma non mi ha convinto in tutto e per tutto. Più in la cercherò di prendere qualche altro volume, per farmi un'idea migliore.

 26/03/2021

GIGIO

Devo dire sorprendente. Mi aspettavo una storia molto diversa, condita da gang, mazzate, sangue. Invece subentrano anche sentimentalismi e il paranormale, i viaggi nel tempo. Trovo veramente ottima la caratterizzazione del protagonista. Un buon numero.

 12/02/2021

Arashi84

Primo numero assolutamente coinvolgente e appassionante. Certo fa storcere il naso che sti giganti siano studenti (giapponesi) delle medie, ma a larte ciò la storia è talmente intrigante da poterci passare sopra. Curiosissima di conoscere gli sviluppi!

 11/02/2021

MarioRuggiero93

Bellissimo

 15/02/2021

KyuomaHuoin

Bel primo volume, la storia cattura immediatamente l'attenzione del lettore, il tratto mi piace molto. I personaggi sono interessanti e promettono un buon sviluppo. Hina è adorabile.

 07/02/2021

Hachiko94

Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia, e invece si parte subito con un viaggio nel tempo che catapulta il protagonista a 12 anni prima, quando la sua vita si scontrò con quella dei Tokyo Manji Gang. Adoro già Manjiro...

 04/02/2021

2247

Simpatico gang drama che punta sull'amarcord per il mondo adolescenziale e sull'idealizzato senso cavalleresco delle bande e dei bosozoku. Ci sono anche dei misteri: chi ha spinto Takemicchi sui binari? Sano si impone senza dubbio col suo "fascino". 😎

 04/02/2021

LaMelina

Inizio interessante, che mescola bene l'elemento sci-fi a una classica trama di teppisti. Mi son piaciuti tutti i pg principali (Manjiro e Draken sopra tutti) e Hina è così dolce che spero assolutamente che la missione di Takemicchi vada a buon fine...

 02/02/2021


Altri Voti