Tokyo Revengers 1
Tokyo Revengers 1
Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L'unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento con pareti sottili e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine… Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, ai suoi giorni delle medie!! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 21 1 0
GIGIO
Devo dire sorprendente. Mi aspettavo una storia molto diversa, condita da gang, mazzate, sangue. Invece subentrano anche sentimentalismi e il paranormale, i viaggi nel tempo. Trovo veramente ottima la caratterizzazione del protagonista. Un buon numero.
12/02/2021
Arashi84
Primo numero assolutamente coinvolgente e appassionante. Certo fa storcere il naso che sti giganti siano studenti (giapponesi) delle medie, ma a larte ciò la storia è talmente intrigante da poterci passare sopra. Curiosissima di conoscere gli sviluppi!
11/02/2021
KyuomaHuoin
Bel primo volume, la storia cattura immediatamente l'attenzione del lettore, il tratto mi piace molto. I personaggi sono interessanti e promettono un buon sviluppo. Hina è adorabile.
07/02/2021
Hachiko94
Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia, e invece si parte subito con un viaggio nel tempo che catapulta il protagonista a 12 anni prima, quando la sua vita si scontrò con quella dei Tokyo Manji Gang. Adoro già Manjiro...
04/02/2021
2247
Simpatico gang drama che punta sull'amarcord per il mondo adolescenziale e sull'idealizzato senso cavalleresco delle bande e dei bosozoku. Ci sono anche dei misteri: chi ha spinto Takemicchi sui binari? Sano si impone senza dubbio col suo "fascino". 😎
04/02/2021
LaMelina
Inizio interessante, che mescola bene l'elemento sci-fi a una classica trama di teppisti. Mi son piaciuti tutti i pg principali (Manjiro e Draken sopra tutti) e Hina è così dolce che spero assolutamente che la missione di Takemicchi vada a buon fine...
02/02/2021
Juggern@ut
Primo volume non male, ma non mi ha convinto in tutto e per tutto. Più in la cercherò di prendere qualche altro volume, per farmi un'idea migliore.
26/03/2021