logo AnimeClick.it

Tokyo Revengers  2

Takemichi, un ex teppista buono a nulla, torna indietro nel tempo di dodici anni per salvare la vita di Hinata, la sua fidanzata delle medie, morta in un attentato della Tokyo Manji gang. Entrato nelle grazie di Mikey, il grande boss, il ragazzo fa il suo ingresso nell'organizzazione criminale. Quando ritorna nel presente scopre che Akkun, all'epoca suo grande amico, è diventato un pezzo grosso della Toman…

Opera:  Tokyo Revengers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   23  0  0


PokeNew

Tanti sviluppi inaspettati in questo volume. Adesso non c'è solo il destino di Hina nelle mani di Takemichi, ma anche quello di Takkun e Draken. Mi chiedo come si evolveranno le cose con la Moebius.

 27/04/2021

FinalHavok

2nd volume veloce e frenetico, le pagine scorrono velocemente e gli avvenimenti si susseguono inarrestabili! Nonostante ciò la trama si lascia seguire e i personaggi vengono sempre più caratterizzati ed approfonditi!(unica pecca: attenzione ai paradossi)

 23/04/2021

GIGIO

Secondo volume che segue le dinamiche del precedente. Curioso sempre il "teletrasporto" temporale che avviene all'occorrenza. Una bella carta giocata dell'autore. La trama procede spedita, forse troppo, però è stato un secondo volume concitato. Promosso.

 12/02/2021

Arashi84

Le cose si sono incasinate in una maniera che non mi aspettavo: ora Takemichi, oltre che Hina, deve salvare anche Draken e Akkun, ammetto di non avere moltissima fiducia. Lo scontro con la Moebius sarà duro. Bellissimo vedere Draken come "cuore" di Mikey

 11/02/2021

MarioRuggiero93

Manga stupendo

 15/02/2021

Hachiko94

Adoro alla follia la coppia Mickey e Draken, io davvero sono troppo curiosa di sapere che caspita è successo e come Draken sia potuto morire lasciando solo il suo amico. Si prevede una bella rissa con quelli della Moebius!

 05/02/2021

2247

Ma da dove escono tutti 'sti pulcini aggraziati e dagli occhioni scintillanti che fanno i mafiosetti duri e puri? 😂

 05/02/2021

LaMelina

Anche questo vol2 mi ha conquistata! Oltre a quello di Hina, nelle mani di Takemichi c'è anche il destino di Draken e del suo amico Akkun. Uno scontro tra bande di mototeppisti potrebbe rivelarsi fatale per la Toman: prevedo forti mazzate, anche emotive!

 02/02/2021


Altri Voti