logo AnimeClick.it

Tokyo Revengers  2

Takemichi, un ex teppista buono a nulla, torna indietro nel tempo di dodici anni per salvare la vita di Hinata, la sua fidanzata delle medie, morta in un attentato della Tokyo Manji gang. Entrato nelle grazie di Mikey, il grande boss, il ragazzo fa il suo ingresso nell'organizzazione criminale. Quando ritorna nel presente scopre che Akkun, all'epoca suo grande amico, è diventato un pezzo grosso della Toman…

Opera:  Tokyo Revengers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   57  0  1


Andrea.Mt

L’unica cosa che poco mi convince è il salto temporale scatenato da una stretta di mano, ma la trama mi intriga molto e con l’infittirsi va anche in meglio. Mi piace anche che non sia incentrata solo sul salvataggio di Hina. La questione è bella grossa

 09/09/2022

Mikey-kun

Mikey-kun

Ottimo secondo volume che avanza nella storia rispetto al primo, approfondisce la storia di Mikey e Draken (voglio la bandierina!) e ci avvicina sempre di più allo scontro tra la Tokyo Manji Gang e il Moebius, vedremo come avanzerà, comunque ottimo inizio

 17/07/2022

Fenar

Diversi salti temporali per farci capire la storia. Si gettano le basi per il primo obiettivo a breve termine da risolvere per riuscire a cambiare gli avvenimenti con l'aggiunta di qualche intermezzo adolescenziale. Passabile ma non spettacolare.

 31/12/2021

Kotaro

Un volume ricco di avvenimenti e risvolti, con molti misteri che tengono alta l'attenzione.

 31/08/2021

bob71

La trama si ingarbuglia dopo i primi tentativi di modificare il corso degli eventi e si allarga la cerchia dei personaggi da salvare. Intanto i protagonisti (una banda di duri dal cuore tenero) devono fare i conti con una banda ancora più dura e temibile.

 31/08/2021

Alex Ziro

Nel primo commento non ho detto nulla su Hina che anche in questo secondo volume si conferma una ragazza davvero fantastica. Secondo volume ancora migliore del primo e quando Takemicchi gli fa promettere di diventare parrucchiere l'ho apprezzato molto.

 10/06/2021

riko akasaka

Adesso il protagonista oltre a Hina dovrà salvare Draken, Akkun e pure l'umanità di Mikey se davvero c'è lui dietro alle nefandezze della Toman attuale. Il volume si conclude sul più bello, curiosa di vedere come riusciranno a sfangarla i nostri eroi.

 22/05/2021

PokeNew

Tanti sviluppi inaspettati in questo volume. Adesso non c'è solo il destino di Hina nelle mani di Takemichi, ma anche quello di Takkun e Draken. Mi chiedo come si evolveranno le cose con la Moebius.

 27/04/2021

FinalHavok

2nd volume veloce e frenetico, le pagine scorrono velocemente e gli avvenimenti si susseguono inarrestabili! Nonostante ciò la trama si lascia seguire e i personaggi vengono sempre più caratterizzati ed approfonditi!(unica pecca: attenzione ai paradossi)

 23/04/2021

GIGIO

Secondo volume che segue le dinamiche del precedente. Curioso sempre il "teletrasporto" temporale che avviene all'occorrenza. Una bella carta giocata dell'autore. La trama procede spedita, forse troppo, però è stato un secondo volume concitato. Promosso.

 12/02/2021

Arashi84

Le cose si sono incasinate in una maniera che non mi aspettavo: ora Takemichi, oltre che Hina, deve salvare anche Draken e Akkun, ammetto di non avere moltissima fiducia. Lo scontro con la Moebius sarà duro. Bellissimo vedere Draken come "cuore" di Mikey

 11/02/2021

MarioRuggiero93

Manga stupendo

 15/02/2021

Hachiko94

Adoro alla follia la coppia Mickey e Draken, io davvero sono troppo curiosa di sapere che caspita è successo e come Draken sia potuto morire lasciando solo il suo amico. Si prevede una bella rissa con quelli della Moebius!

 05/02/2021

2247

Ma da dove escono tutti 'sti pulcini aggraziati e dagli occhioni scintillanti che fanno i mafiosetti duri e puri? 😂

 05/02/2021

LaMelina

Anche questo vol2 mi ha conquistata! Oltre a quello di Hina, nelle mani di Takemichi c'è anche il destino di Draken e del suo amico Akkun. Uno scontro tra bande di mototeppisti potrebbe rivelarsi fatale per la Toman: prevedo forti mazzate, anche emotive!

 02/02/2021


Altri Voti