logo AnimeClick.it

Magus of the Library  3

L'esame per diventare Kafna si complica! La terza prova sembra a dir poco inaffrontabile. Riuscirà Theo a coronare il sogno di diventare un bibliotecario? La strada è lunga e in salita, ma il suo amore per i libri e quella marcia in più che lo contraddistingue lo accompagneranno in questa nuova avventura…

Opera:  Magus of the Library
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   16  0  0


Tiger-lily83

L’esame che mette così a dura prova Theo psicologicamente… e che però mette in luce il suo grande animo, l’incontro con i suoi amici, con la grande maga che fa intuire la grandezza ma anche il grande conflitto alle porte, una storia “potente” meravigliosa

 21/02/2022

Haizhong_Musume

Il terzo esame a parer mio è stato il più bello, perchè ha voluto dire mettersi nei panni degli altri, non giudicare subito e avere quel pizzico d'iniziativa di buttarsi... Ottima anche la successiva parte d'azione, la storia continua con grande epicità.

 18/07/2021

LaMelina

Continuo a rimanere affascinata dalla bellezza dei disegni e del mondo creato dall'autore (?), e dai sentimenti che trasmette la storia. Superando diverse prove e grazie all'aiuto di molti, Theo ha passato l'esame e ha fatto un passo verso il suo sogno.

 21/02/2021

Saufer79

Personaggi ben caratterizzati, trama sempre interessante, ottimi disegni.

 16/01/2021

Zero___Zone

L’esame prosegue e Theo conosce nuove persone con cui stringere legami d’amicizia, tuttavia un'oscura minaccia si profila all’orizzonte… Niente, c’ho provato, ma non riesco a trovare neanche un difetto a questo manga, è davvero una meraviglia su carta.

 11/01/2021

Arashi84

Bellissimo, il finale mi ha commossa. Era scontato che Theo passasse l'esame, ma il bello del volume è il modo in cui gli sforzi e i sentimenti dei personaggi vengono rappresentati. Senza contare la bellezza dei disegni. Chissà se vedremo Theo adulto...

 05/01/2021

rubber761

Disegni strepitosi. La storia prosegue bene ed è convilgente

 01/01/2021

Ninfea

Theo è davvero un personaggio stupendo, si percepisce la sua forza e la sua debolezza che lo rende così umano. Nuovi personaggi descritti benissimo, magia e un pizzico di mistero, disegni bellissimi per una serie da cui mi aspetto ancora molto.

 01/01/2021

luzor

Si conclude l'esame, e si viene a conoscenza di nuovi dettagli sull'ambientazione e nuovi personaggi che saranno sicuramente importanti con il proseguimento della storia. Disegni stupendi come nei precedenti volumi.

 17/12/2020


Altri Voti