logo AnimeClick.it

Magus of the Library  4

L’esame è finito e gli apprendisti kafna che sono stati selezionati provengono da ogni angolo del continente. Un anno di duro lavoro li attende per diventare dei veri e propri bibliotecari, e la tensione tra i prescelti si fa sempre più palpabile.

Opera:  Magus of the Library
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   13  0  0


Tiger-lily83

Bella la parte iniziale dove conosciamo meglio la nuova vita di Theo e i suoi compagni/e. Il finale conferma quello che era stato accennato e cioè un grande scontro alle porte contro un “insospettabile”… resta su livelli altissimi anche il disegno.

 21/02/2022

Haizhong_Musume

Passato l'esame, Theo inizia la sua vita da apprendista insieme a numerosi altri compagni (tra cui un nome alquanto curioso!...). Ma la parte più interessante è il cliffhanger finale, quella rivelazione su Sedona promette sviluppi assai interessanti!!

 31/12/2021

Ninfea

Altro bellissimo volume e quanti personaggi, ma sempre tratteggiati con cura, ma... il finale mi ha spiazzata!!! Sedona, sei un tipo affascinante, ma cosa mi devo aspettare da te? Inizio a preoccuparmi...

 05/04/2021

Arashi84

I compagni di Theo sono così tanti che non riuscirò mai a impararne i nomi! 😅 Inizia quindi una parte molto scolastica e sembra che non sarà un anno facile per il nostro biondo. Finale sconvolgente con Sedona che viene descritto in maniera molto losca!

 05/04/2021

FoxyAlice

Disegni sempre stupendi e lettura veramente interessante, verso il finale sono rimasta stupita, chissà cosa accadrà. Spero di non aspettare troppo per il prossimo volume^o^

 12/03/2021

LaMelina

Ma-ma-ma-ma... Cos'è quel finale?! Sedona sembrava losco, sì, ma non fino a questo punto! Mi dispiace per Theo già da adesso! (ʘᗩʘ’) I suoi compagni d'apprendistato sono tutti simpatici e questa parte più "scolastica" è interessante.

 22/02/2021


Altri Voti