logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  12

Sono passati poco più di tre anni e mezzo da quando Gatsu, il Cavaliere Nero, iniziò a muovere i primi passi editoriali in Italia. All’inizio l’accoglienza fu tiepidina, ma ben presto le cupe storie di Kentaro Miura, ambientate in un Medioevo fantastico ma non meno suggestivo, sono diventate degli assoluti best seller. Esauriti i primi episodi, ormai recuperabili solo a prezzi da collezionismo, abbiamo deciso di offrire una seconda chance a tutti i lettori con questa riedizione riveduta e corretta dell’opera che ha reso Miura uno dei mangaka più amati del Sol Levante. Nuove traduzioni, nuovi adattamenti e una nuova edizione nel formato identico all’originale. La saga di BERSERK raddoppia.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/12/2020
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   2  0  1


Felpato12

L’eclissi, l’evento leggendario che ha ispirato anche una saga di fama mondiale come Dark Souls. Per inseguire il suo sogno Grifis sacrifica i suoi amici ma Gatsu è duro a mollare. Intanto, Rickert assiste allo scontro tra Zodd e il Cavaliere del Teschio.

 15/03/2024

Volgograd

Casca ha diversi switch di personalità: in alcuni momenti è donna forte, combattiva e indipendente, in altri una damigella in pericolo che necessita di avere un uomo che la protegga, e questi cambiamenti avvengono in maniera non sempre sensata, ma tant'è.

 27/07/2022


Altri Voti