logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  11

Benché i nostri eroi siano riusciti davvero nell'impossibile impresa di liberare Grifis e allontanarsi incolumi da Windom, sono ben lungi dal poter tirare un sospiro di sollievo. Il re, infatti, ormai reso folle dall'odio per Grifis, scatena all'inseguimento della Squadra dei Falchi il sinistro Wiald e la sua Squadra dei Cani Neri. Una caccia all'uomo il cui esito finale troverete in questo nuovo capitolo di "Berserk".

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2008
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   11  0  1


momo.iiro

Wiald è una figura controversa, lo spargimento di sangue e la crudeltà che gli sono associati sono piuttosto brutali, ma regala una delle battaglie più memorabili, quella tra lui e Gatsu, invece la Squadra dei Falchi combatte contro i suoi uomini...

 12/07/2023

Volgograd

Grifis (che, in precedenza, aveva dominato Gatsu) avrebbe dovuto mostrare un minimo di resistenza in questo duello visto che si era pure stabilito che la sua velocità contasse di più della forza di Gatsu. Poi c''è chi afferma che egli fosse troppo (...)

 07/10/2022

TheDarkLord

Volume pieno di azione in cui la Squadra dei Falchi dovrà vedersela con Wiald, il mostruoso capo dei Cani Neri.

 17/12/2015

Evangelion0189

In questo volume troviamo uno degli antagonisti più mostruosi ed efferati mai visti prima: lo scimmiesco e demoniaco Wyald, che darà del filo da torcere a Gatsu e agli altri, momentaneamente riuniti.

 N.D.


Altri Voti