logo AnimeClick.it

Blue Summer Box 

Chiharu Saeki e Wataru Toda sono entrambi appassionati di film e proprio da questa passione comune germoglia la loro amicizia. Il tempo che passano insieme è piacevole e le giornate trascorrono con naturalezza, finché un giorno accade qualcosa che cambia completamente il loro rapporto. In un turbinio di emozioni incontrollabili, Chiharu propone a Wataru di sfruttare le vacanze estive per fare una sorta di pellegrinaggio... Due liceali, un’estate e un viaggio: gli ingredienti perfetti per una travolgente storia d’amore! Due volumi, You Are in the Blue Summer e The Blue Summer and You, in un esclusivo box assolutamente da non perdere!

Opera:  You are in the Blue Summer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/02/2021
Prezzo: 13,00 €

Totale voti:   40  1  1


Franky-san

Un box molto carino che racchiude i due volumi che hanno l'estate come punto di riferimento. Due ottimi protagonisti e una storia complessivamente tenera e piacevole anche per chi, come me, non è avvezzo al genere.

 11/06/2022

Ninfea

Primo BL che leggo, devo dire che mi è molto piaciuto, pur non essendo avvezza a questo genere. Storia delicata che racconta con tenerezza d'amicizia e amore nel volgere di un estate. Ottimi i disegni.

 09/02/2022

Haizhong_Musume

Il box è di buona qualità, ho apprezzato molto la cartolina inclusa all'interno; la storia discreta, l'autrice insiste molto sul tema dell'estate ma ne mostra solo un po' e in maniera troppo blanda per i miei gusti. Forse renderebbe meglio in anime...

 20/07/2021

shonan-oni

Mi piacciono molto queste storie leggere e fresche.

 12/06/2021

*Alexiel*

Un amore genuino e romantico che profuma di estate. Pochi e semplicissimi dettagli che fanno battere il cuore per i dolci, ingenui e giovanissimi saeki e wataru. Una lettura piacevole per chi vuole leggere per la prima volta un bl ma anche per i navigati

 03/05/2021

Arwen1990

Davvero mi ha sorpreso, non sono avezza a questo genere di storie me è davvero un bel racconto fresco e leggero. La lettura è scorrevole e naturale come lo è la storia che nel secondo volume acquista molta intensità. I due ragazzi davvero teneri

 01/04/2021

Kotaro

Una storia molto bella e dolce, con personaggi davvero adorabili, a cui ci si affeziona subito.

 31/03/2021

Shiho Miyano

Tanta estate, così conquistarmi è una cosa facile, poi: bei disegni e bella storia, gradevole nel primo volume e diventa veramente speciale nel secondo. Due ragazzi veramente adorabili e una storia che ti lascia nelle orecchie il frinire delle cicale.

 22/03/2021

Kiya91

Una storia dolcissima e con bei disegni, consigliatissimo! Il box poi è proprio ben fatto, quel colore azzurro del cielo è meraviglioso; sono molto soddisfatta di aver preso questo formato.

 23/02/2021

riko akasaka

Bello: l'estate, la passione per i film, l'amicizia che diventa amore. I protagonisti sono molto piacevoli (sia graficamente che di carattere), ho apprezzato non ci fossero i classici personaggi che cercano di dividere ma che anzi sono d'aiuto alla coppia

 19/02/2021

alis89

Una storia tenera e dolce. Questi volumi ti trasportano subito in una fresca sera d'estate e te non puoi fare a meno di finire tutte le pagine perché una tira l'altra. Box bellissimo quello della Star Comics, ben fatto con una bella cartolina omaggio!

 17/02/2021

LaMelina

Semplice, ma di una tenerezza non scontata: è stato come una boccata d'aria fresca o una brezza serale estiva. Al di là che i protagonisti sono due bei ragazzi senza pregiudizi, sono anche appassionati di cinema come me. Mi è piaciuto molto!

 14/02/2021

zettaiLara

Si sfogliano le pagine, ed è subito estate. Sembra una banalità, invece è straordinario come questa storia ci faccia calare intensamente nelle sensazioni ed emozioni dell'estate nipponica, in maniera dolce, delicata, riflessiva e romantica. Bello davvero♥

 09/02/2021

Arashi84

Una storia delicata, dolce e tenerissima che racconta l'avvicinarsi di due ragazzi che hanno in comune la passione per il cinema. Ottimo come approccio al BL ma anche per i veterani che vogliono ritrovare un romanticismo classico e pulitissimo.

 07/02/2021

CloveRed

Storia molto tenera dall’atmosfera piacevole e rilassante. Lo stile chiaro e pulito dell’autrice ti fa subito immergere nello spaccato di vita dei due protagonisti, sottolineandone gli aspetti più intimi e riflessivi. Ottimo il box per qualità e prezzo.

 05/02/2021

Hachiko94

La storia di Wataru e Saeki è dolce e genuina, è apprezzabile leggere una storia in cui non ci sono problemi se si è dello stesso sesso e Wataru accetta Saeki perchè è soprattutto suo amico. Un buona serie per iniziare a leggere BL, incantevole.

 03/02/2021


Altri Voti