logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  22

Dopo aver preso coscienza dei suoi sentimenti per Hak, Yona si confida con l’amica Lili. Nel frattempo, in tutte le città del regno si diffondono a macchia d’olio voci sui quattro draghi e sulla ragazza dai capelli rossi che li accompagna. Il gruppo decide così di percorrere strade isolate sulle montagne al confine con il Regno di Xing, ma ben presto farà un incontro inatteso…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   25  0  1


CloveRed

Lili che fungirla per Geuntae è la cosa più bella che ho visto🤣 come darle torto. Interessante anche l'approfondimento dei sentimenti di Hak per Yona. Suwon continua a destabilizzarmi. Nuovo arco interessante, chissà come si svilupperà.

 29/12/2023

FelyC

Troppo divertenti le gag con Kija. È il più bello ed ingenuo. Un nuovo arco narrativo ma prima si scoprirà un lato nascosto di Suwon. Sì parla di noie femminili. Per Yona complicato da gestire viaggiando con soli uomini. Finale infuocato. I can't wait

 01/12/2023

zettaiLara

Pure questa copertina è magnifica, accidenti! Lili con Geuntae è stata uno spettacolo, stesso dicasi per le confidenze con Yona e Tao. Fa commuovere e stringere il cuore il capitolo su Hak... per fortuna ci sono i draghi. E micio Pukyu e micio Shin-ah XD

 25/09/2021

Aver

Un volume di passaggio come sempre molto gradevole, il colpo di scena finale mi fa penare per il prossimo volume, si prospettano degli sviluppi molto avvincente per questa nuova saga.

 19/12/2021

Riri

Chiusa la questione nel teritorrio della tribù dell'acqua, ci si rimette in viaggio e Yona e compagni incontrano nuovi personaggi dal vicino regno di Xing!

 31/08/2021

Haizhong_Musume

Eccellente anche questo numero, con un'interessante saga alle porte e personaggi che non vedo l'ora di conoscere meglio. Il regno di Xing promette bene, sono curiosissima di saperne di più su Tao, Koren e i loro guerrieri.

 03/07/2021

Arashi84

Bellissimo volume, come al solito. Lili fangirl mi ha fatto morire dal ridere, la capisco benissimo! XD Molto bello il focus su Hak, è un personaggio che non perde un colpo. Il nuovo arco mi sembra interessante, sono curiosa di capire come si svilupperà!

 26/03/2021

pippo311lp

L'arco su Xing intriga, però i nuovi pg non mi dicono granché, vedremo. Concordo con Arwen, le confidenze femminili in questo volume sono state eccezionali (era ora Yona!) e finalmente si approfondisce "l'odio" di Hak per Suwon. Buon volume nel complesso.

 25/03/2021

fedelic

Bellissimo il capitolo di Hak che pensa al suo sogno, mi ha colpito molto. Felice di Yona e dei suoi sentimenti, ha iniziato a capirli ma ci sarà da aspettare per vederli espressi. Intanto si va nel regno di Xing e le cose sono interessanti.

 15/03/2021

Kotaro

Un altro volume ottimo, sia dal punto di vista dei sentimenti dei personaggi, sempre splendidamente descritti, sia per la trama che avanza con una nuova, intrigante saga ricca di piacevoli echi di Fushigi Yugi.

 04/03/2021

Franky-san

Un ottimo volume dove si fanno largo i sentimenti di Yona, di Hak e quelli impossibili di Lili. Ogni regno in questo mondo però ha qualcosa da nascondere, compreso quello di Xing. Molto buoni i nuovi personaggi introdotti, specialmente il gattaro :D

 27/02/2021

Arwen1990

Il dolore che ha provacato Suwon ad Hak non lo conosce nessuno, ma anche a lui è stato spezzato il cuore.Le confidenze femminili in questo volume sono bellissime e alcune davvero rarissime!! Arriviamo nel regno di Xing e adoro quel gattaro di Algira 😻

 23/02/2021


Altri Voti