logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  23

Il Regno di Xing è diviso tra chi cerca la guerra contro il Regno di Koka e chi vorrebbe evitare il conflitto. La villa della principessa Tao, capo della fazione non belligerante, viene incendiata dai suoi rivali, ma Zeno protegge la fanciulla e si sacrifica restando nell’edificio in fiamme. Il Drago Giallo resta gravemente ferito, ma grazie al suo potere si riprende in poco tempo, suscitando l’attenzione di un guerriero delle Cinque Stelle che ha assistito alla scena. In seguito, il gruppo di Yona incontra la principessa Koren mentre incita il suo popolo alla guerra…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   28  1  1


CloveRed

Vedere Zeno soffrire così non è facile da mandare giù. Yona si trova tra due fuochi, chissà come si comporterà? Il tipo sadico mi sta talmente sulle 🏐… che nervi🤬. I capitoli extra sono stati divertentissimi🤣 adoro l’ironia di questo manga.

 01/01/2024

FelyC

Yona sa regalarci momenti drammatici e momenti comici. Questo nuovo arco narrativo è molto avvincente. I personaggi sono tutti esteticamente top. L'unione del gruppo è sempre ben rappresentata. Presente una mezza confessione. Extra stories danno allegria

 02/12/2023

Aver

Volume molto avvincente, devo dire che adoro gli sviluppi politici e non che sta avendo la San di Xing. Si prospetta dei volumi successivi ricchi di tensione per l'imminente incontro tra Suwon e Yona.

 27/02/2022

zettaiLara

Quanto fa male vedere Zeno soffrire in quel modo lancinante... quanto T_T Quel "Come ti prendi cura della tua pelle" è stato un momento delirante, non mi aspettavo la violenza che ne sarebbe venuta dopo. Proteggere la loro famiglia♥ Ottimi cap finali XD

 25/09/2021

Riri

Che bel volume. Zeno protegge col suo corpo la principessa Tao. Che carini tutti quanti che si preoccupano per il suo dolore. I draghi sono fatti prigionieri e per riprendersi ciò che le è più caro, Yona è pronta a fare da intermediario con Suwon.

 31/08/2021

Haizhong_Musume

La saga di Xing entra nel vivo, con lo scontro tra le fazioni di Tao e di Koren (spaventoso quello che ha inflitto Yuhon a Xing...come la guerra si alimenta). Yona intende recarsi da Suwon per negoziare, mentre i draghi e Yun vengono presi in ostaggio...

 04/07/2021

pippo311lp

Quest'arco sembrava promettente ma non mi aspettavo una simile escalation, la serie non perde un colpo, almeno per quanto mi riguarda....e poi "..Amo.." Hak e Yona; bellissimo il primo capitolo extra finale.

 01/07/2021

shonan-oni

Non so, di solito gli ostaggi non li si lascia liberi così facilmente. Tutto il manga mi sembra permeato da troppo buonismo.

 14/06/2021

fedelic

Purtroppo non va molto bene la situazione per il gruppo di Yona che si trova separato in due,e questo per evitare uno scoppio di una guerra.Adesso Yona ha un bel peso addosso e il pericolo è grande.I due extra sono stati molto carini,il secondo divertente

 04/04/2021

Arashi84

La situazione si è fatta complicata: ostaggi da una parte e Yona dall'altra che dovrebbe trattare con Suwon? E con quali argomentazioni? La vedo dura... Il povero Zeno non fa altro che soffrire, il suo potere è una fregatura. Bellissimo il capitolo extra!

 30/03/2021

Ninfea

Il potere di Zeno mi fa sempre molta impressione, poveretto. Stiamo entrando in un' altra saga dagli sviluppi inprevedibili. Nuovi personaggi interessanti; il "micio" è simpaticissimo, un po' meno la principessa belligerante, per ora.

 27/03/2021

Franky-san

Chissà in che modo Yona si approccerà a Suwon! Un episodio molto intenso dove la genuinità dei protagonisti è messa a dura prova. Povero Zeno, vabbè che non può morire ma le sofferenze le sente eccome!

 26/03/2021

Kotaro

Yona che vuole andare a incontrare Suwon per trovare una soluzione alla guerra? Se lo fanno davvero, sono curiosissimo di vedere come se la giocano.

 26/03/2021

Arwen1990

Povero Zenoooo..quanta sofferenza per lui😭 Gli altri membri delle 5 stelle sono tutti da scoprire, ma Mizari è davvero una brutta persona! Su Yona grava molta responsabilità e crolla, bhe ma c'è Hak. Hak il drago nero..e se fosse vero? Chi è davvero Hak?

 23/03/2021


Altri Voti