logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  23

Il Regno di Xing è diviso tra chi cerca la guerra contro il Regno di Koka e chi vorrebbe evitare il conflitto. La villa della principessa Tao, capo della fazione non belligerante, viene incendiata dai suoi rivali, ma Zeno protegge la fanciulla e si sacrifica restando nell’edificio in fiamme. Il Drago Giallo resta gravemente ferito, ma grazie al suo potere si riprende in poco tempo, suscitando l’attenzione di un guerriero delle Cinque Stelle che ha assistito alla scena. In seguito, il gruppo di Yona incontra la principessa Koren mentre incita il suo popolo alla guerra…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


fedelic

Purtroppo non va molto bene la situazione per il gruppo di Yona che si trova separato in due,e questo per evitare uno scoppio di una guerra.Adesso Yona ha un bel peso addosso e il pericolo è grande.I due extra sono stati molto carini,il secondo divertente

 04/04/2021

Arashi84

La situazione si è fatta complicata: ostaggi da una parte e Yona dall'altra che dovrebbe trattare con Suwon? E con quali argomentazioni? La vedo dura... Il povero Zeno non fa altro che soffrire, il suo potere è una fregatura. Bellissimo il capitolo extra!

 30/03/2021

Ninfea

Il potere di Zeno mi fa sempre molta impressione, poveretto. Stiamo entrando in un' altra saga dagli sviluppi inprevedibili. Nuovi personaggi interessanti; il "micio" è simpaticissimo, un po' meno la principessa belligerante, per ora.

 27/03/2021

Franky-san

Chissà in che modo Yona si approccerà a Suwon! Un episodio molto intenso dove la genuinità dei protagonisti è messa a dura prova. Povero Zeno, vabbè che non può morire ma le sofferenze le sente eccome!

 26/03/2021

Kotaro

Yona che vuole andare a incontrare Suwon per trovare una soluzione alla guerra? Se lo fanno davvero, sono curiosissimo di vedere come se la giocano.

 26/03/2021

Arwen1990

Povero Zenoooo..quanta sofferenza per lui😭 Gli altri membri delle 5 stelle sono tutti da scoprire, ma Mizari è davvero una brutta persona! Su Yona grava molta responsabilità e crolla, bhe ma c'è Hak. Hak il drago nero..e se fosse vero? Chi è davvero Hak?

 23/03/2021


Altri Voti