logo AnimeClick.it

Parasite in Love  2

Kosaka, un giovane le cui tendenze compulsive gli rendono impossibile mantenere un lavoro, e Sanagi, una studentessa delle superiori che ha abbandonato la scuola, decidono di aiutarsi a vicenda per riadattarsi alla vita nella società, e finiscono per innamorarsi l'un l'altra. Ma i loro giorni felici non dureranno. Entrambi lo ignoravano, eppure questo amore era davvero quello di due burattini, controllati da... parassiti nelle loro teste. Nulla di quello che hanno vissuto era normale, ma senza dubbio è stato amore!

Opera:  Parasite in Love
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   18  3  1


alis89

Mi è piaciuto molto il racconto del dottore e della paziente, anche se la prima parte è più lenta per via delle tante spiegazioni. Interessante anche il capitolo extra sulla madre del protagonista. Capisco i dubbi e la scelta della protagonista...

 27/03/2024

filidema

Sviluppo decisamente interessante, ci spiegano tutto riguardo le patologie dei protagonisti e i casi già documentati.Per quanto riguarda i dubbi di Sanagi, la capisco. Anche se è un amore fittizio se ti fa felice perché privarsene?Prevedo una triste fine.

 08/11/2021

Focasaggia

Numero che fa da tramite fra la parte iniziale e quella finale, la sensazione è quella di un passo indietro rispetto al primo numero. Sembra di leggere un "sentimenti contro la ragione".

 16/06/2021

Arwen1990

Bhe se fosse davvero così supporterei la scelta di Hijiri..vorrei continuare ad amare quella persona di cui mi sono innamorata a prescindere dalla causa.Di amori malati in fin dei conti ne esistono a bizzeffe.Del resto non rinuncerei all'amore per i gatti

 28/05/2021

Shikii

Prima parte abbastanza pesante e un po' troppo "spiegone" ma rimane interessante e soprattutto mi affascina il personaggio della ragazza. Chissà come evolverà il loro rapporto con l'eliminazione dei vermi.

 24/05/2021

chaos strike

la parte iniziale è un po' lenta ma dopo si riprende e riparte come una bomba,adoro questo manga e lo stra consiglio :-)

 18/05/2021

Mitsuki_92

parte iniziale con lo spiegone sui parassiti e la riluttanza delle vittime a volerli eliminare. Seconda parte più profonda con i sentimenti contrastanti dei protagonisti. Interessanti sviluppi...

 28/04/2021

Lightning Alchemist

Tutto ciò che viene raccontato nel primo volume viene preso e buttato nel water. A parte l'eccessiva verbosità del volume quello che succede è veramente senza senso, nonostante la sospensione dell'incredulità, e non in linea con il contenuto del primo.

 23/04/2021


Altri Voti