logo AnimeClick.it

Requiem of the Rose King  13

Edward V e suo fratello vengono rinchiusi nella Torre di Londra in seguito al fallito tentativo di uccidere Richard. Quest’ultimo, tolti di mezzo i suoi principali avversari, è ormai a un passo dal suo obiettivo, ma deve affrontare un nuovo imprevisto. Stavolta, a mettersi contro di lui è il popolo stesso! Riuscirà a sconfiggere questa minaccia e a impadronirsi del trono…?

Opera:  Requiem of the Rose King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  4  1


zettaiLara

Volume oscuro e sibillino come la copertina. Pericolosa la 'farsa' con cui sale al trono Richard, ma anche l'arrivo di (schizofrenico?) Richmond. Anche la bella e la bestia potevamo risparmiarcela. Anna ed Edward comunque tenerissimi TOT

 10/09/2022

LaMelina

Purtroppo Richard e Buckingham mi fanno abbastanza ribrezzo, non riesco proprio a farmeli piacere. Ma poi da dove è venuto fuori tutto questo sentimento? Bah... Si sarà anche preso la corona, ma questa luce la vedo molto effimera...

 12/07/2022

Arashi84

Richard si prende la sua tanto amata corona e va bene, ma la deriva da Harmony con Buckingham è solo vomitevole, specie nei riguardi della povera Anne. Lei e il figlio sono le uniche cose salvabili in mezzo a questo letamaio. Che discesa negli inferi...

 05/01/2022

CloveRed

Pessima la recita iniziale, ma anche la festa dell’incoronazione. Purtroppo requiem è diventato un sudicio scivolo il cui fondo, forse, ci attende una sonora delusione. In più non capisco chi è l’attore, ma l’abbiamo già visto? Boh!

 04/01/2022

Hachiko94

Il demonio si è infine seduto sul trono, anche se non sembra mai esserci pace all'interno del regno. Sta deriva di Richard e Buckingham mi ha proprio stufato e spero che accada qualcosa di nuovo con "Henry".

 07/06/2021

Ninfea

Richard è arrivato dove voleva, ovvero sul trono, ma la sua relazione con Buckingham è distruttiva, è solo un'altra forma di brama, non amore. Perfino Anne è affascinata da Richard vestito da donna.

 15/05/2021

*Alexiel*

La finiamo con questa versione effeminata di Richard innamorato di Buckingham? Non ne posso più! Aggiungiamoci che fuori c'è l'unico e vero henry che li ha pure visti...mi piange il cuore. L'unica cosa figa è Richard ormai re con la corona da demone.

 19/04/2021

Haizhong_Musume

Recite, intrighi, sospetti, pericoli... e finalmente il re demoniaco siede sul trono. Tuttavia questo legame morboso tra Richard e Buckingham, sempre più a tinte sentimentali, è una selva pericolosissima per entrambi.

 04/04/2021

2247

"Quella che chiamiamo rosa, con un altro nome, avrebbe lo stesso profumo."

 11/03/2021


Altri Voti